Dettagli Recensione

 
TH Marilleva
Villaggi turistici in Trentino Alto Adige
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

PESSIMA ESPERIENZA

Non saprei da dove iniziare... sono stata in vacanza in questo villaggio dal 2 all'8 gennaio 2012; la struttura è orribile, due ascensori per 750 persone, passi le ore ad aspettarli; le camere sono povere e spartane, il materasso è orribile, piccolissimo, scomodo da 2 euro e così pure il cuscino, non hanno dato alcuna importanza al benessere del sonno; il mangiare è abbondante ma di livello basso e i dolci sono scadenti, tutti fatti con le polveri, il cream caramel o budino è duro come la pietra, a pranzo e a cena c è la ressa e la sala è caotica, non si riesce a parlare.
Gli animatori: bravini quelli che organizzano gli spettacoli, ma al mini club (parlo da 5 a 7 anni) non coinvolgono i bambini, diciamo piuttosto che li mollano lì e non li coinvolgono, e su 350 bambini erano in tutto 14 animatori ovvio che non potessero aver cura di tutti , mio figlio non vedeva l ora che lo prendessi ogni giorno quando in precedenti esperienze ( tipo canazei) non voleva andare mai via. I maestri di sci sono pessimi, pagati dalla valtur quindi vi lascio pensare quanto voglia abbiano di fare lezione, i bambini erano tutti intruppati e i gruppi formati non erano omogenei e neppure dopo i primi giorni i maestri si sono degnati di spostare i bambini da un livello all'altro con un disinteresse totale nell'insegnamento dello sci; nelle gare di fine corso sono stati sbagliati i tempi e non hanno neppure provveduto alle rettifiche.
L'affitto degli sci e scarponi costa il doppio dei depositi intorno alla valtur, cosa che scopri solo dopo averli noleggiati ovviamente. Il collegamento dall'aeroporto di verona è scalcinato perciò bisogna prevedere altre 250 euro di taxi a tratta dall aeroporto (la valtur vuole 450 euro a tratta). Insomma per 6 notti abbiamo speso alla valtur - 2 adulti con bambino di 7 anni - circa 3500 euro (taxi ed aereo aereo esclusi), cioè quanto avremmo speso in un albergo a 4 stelle serviti e riveriti. Sconsiglio fortemenete questa esperienza.
marina

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabio
06 Aprile, 2015
3500 euro... Caspiterina. Noi 2 adulti e 2 bambini (15/22 marzo 15) abbiamo pagato 1870. È chiaro che per questa cifra non si guardano i piccoli difetti che tu, per la cifra che hai speso, stai invece ingigantendo!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato