Dettagli Recensione

 
TH Marilleva
Villaggi turistici in Trentino Alto Adige
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

valtur senza vergogna

La struttura e' molto vecchia, e nella sala adibita allo spettacolo di animazione si sente continuamente un puzzo irresistibile di fogna! Il noleggio degli sci e scarponi e' da pazzi! Nel villaggio si paga tutto cio' che si muove o respira! Il prezzo non e' assolutamente adeguato alla vacanza VALTUR. Con gli stessi soldi l'anno scorso siamo stati in val Gardena in un Albergo 4stelle/s con un centro benessere stupendo! Io starei attento a prenotare. Se non credete alle mie parole scrivetemi e vi rispondo volentieri! Ciao a tutti i viaggiatori... NO VALTUR SI PARTY!

Punto di forza
La cucina, molto varia e ben strutturata con cibi diversi per tutta la settimana e per tutti i gusti... bravi!
Punto debole
Il parcheggio e'un terno al lotto... chi arriva prima meglio alloggia! Gli ascensori, 2, ma non si possono mai prendere perche' sempre occupati. L'accoglienza e' inesistente. L'animazione e' pressoche' scarsa e inefficace come il Baby club, disattento e svogliato. Il capo-villagio, una specie d'impiegato triste che tenta di far ridere. E poi lo scemo del villaggio una specie di venditore televisivo che promuove una galleria di quadri falsi di altrettanti pittori sfigati! Il centro benessere... una capanna che sta al 5° piano vicino alla piscina (una pozza d'acqua 10x10) dove si lavano gli sciatori al ritorno degli impianti!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca riva
23 Marzo, 2011
Ho soggiornato al Valtur di marilleva la settimana dal 13 al 20 di marzo con la famiglia 2 adulti e 2 bambini, è vero la struttura lascia un pò a desiderare in quanto è un pò vecchiotta, ma le camere sono pulite e si mangia benissimo.
Ho letto qualche altra recensione, dicendo che con lo stesso prezzo sono stati in un hotel 4*, onestamente stento a crederci in quanto con la formula sci valtur si hanno le lezoni di sci incluse con i maestri federali della scuola sci italiana e anche lo skipass, per cui se si considera che i bambini sono GRATUTI (ma hanno ugualmente maestro di sci e skipass !!!), veramente non so come sia possibile spendere meno e avere la stessa assistenza SUPER.
L'assistenza per i bambini è UNICA i ragazzi del baby club sono ECCEZIONALI e fanno il loro lavoro con passione, anche quando il baby club è chiuso continuano a giocare con i nostri bambini.
Il Capovillaggio Mario una persona splendida, sempre gentile , sorridente e disponibile e con la sua equipe ha fatto si, che pur essendo un villaggio family, sia riuscito a coinvolgere grandi e piccini. Gli spettacoli sono stati bellissimi , specialmente la Bella e la Bestia, curato nei minimi particolari.
Che dire questa è la forza di Valtur la sua " equipe".
Grazie di cuore per questa splendida vacanza, ci vediamo nel prossimo villaggio ovviamente Valtur.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato