Dettagli Recensione

 
TH Marilleva
Villaggi turistici in Trentino Alto Adige
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Non male come pensavo

Siamo partiti da Roma io, mio marito e mio figlio di 8 anni.
Devo dire che, rispetto ad alcuni commenti negativi, non sono rimasta troppo delusa. La struttura, come più volte letto è veramente brutta, è anche vero che la vedi brevemente quando torni dalle piste... Le camere son un po' anguste ma abbastanza pulite e i bagni decisamente puliti (anche se minuscoli, comunque confortevoli). La cucina degli adulti è abbastanza buona, soprattutto per quel che riguarda i cibi cucinati al momento e comunque non ci aspettavamo più di una mensa, ma a volte siamo rimasti sorpresi. Il ristorante dei bambini, invece, proponeva sempre le stesse due o tre cose (spesso fritti e wurstel!) e non stavano troppo dietro ai bambini per vedere se, quanto e come mangiavano. Le animatrici del mini club, brave (soprattutto Floriana) a me sembrava che i bambini fossero un po' troppo abbandonati a loro stessi, ma in definitiva mio figlio di 8 anni si è molto divertito e quindi giudico il risultato. In generale mi sembrava che i bamini fossere iper eccitati ("urlate!!!" "alziamo le maniiiiii") piuttosto che intrattenuti...
Mi sono un po' alterata quando ho saputo che il bambino era caduto sulla pista ed è rimasto indietro e il maestro non se ne è neanche accorto ma è tranquillamente tornato al villaggio (!?!?!). A parte questo episodio mio figlio ha imparato qualcosa in più dello scorso anno e anche questo è un aspetto positivo. Non mi è piaciuto che il nostro maestro di sci non avesse previsto per il nostro corso una giornata di "gita" all day. Ci siamo organizzati da soli, alcuni "compagni di classe" con rispettivi mariti, e siamo andati nel comprensorio di Madonna di Campiglio che merita vermante, molto più di Marilleva!
Altra nota dolente, gli ascensori!!! Uno (il nostro, l'unico che arrivava all'ottavo piano) spesso fuori uso. Ultima considerazione: speravamo quest'anno che essendo un villaggio che assicurava nel prezzo scuola, skypass ecc. riuscissimo a fare meno file... Invece nessuno alla reception o altrove che ti indicasse cosa fare, quali giri, dove andare per risparmiare un po' di tempo e stress; conseguenza: arrivo alle 14:30 e sbracamento in camera alle 18:30 dopo aver fatto file per sci bambino, iscrizione scuola bambino, iscrizione scuola adulti, affitto scarponi e sci, skypass per tutti... La prossima volta andrà meglio (spero!)

Punto di forza
Animazione bambini (mini club)
Punto debole
Reception, maestri di sci che lasciano i bambini un po' troppo autonomi, "ristorante" dei bambini
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MAURO LUBERTI
20 Marzo, 2011
Cara Alessia,sono completamente d'accordo con te. Noi siamo tornati il 6 Marzo da quel cavolo di posto,e se ti fa piacere puoi leggere la mia recensione che ho pubblicato l'11 di Marzo. Anche io sono di Roma ed ho un bimbo di quasi 5 anni. Questa era la prima volta che andavo a Marilleva, ma sara' anche l'ultima perche' ti garantisco che ci sono posti molto piu' belli, con miniclub piu' attrezzati,con gente piu' educata....con prezzi minori..e senza avere davanti agli occhi "simpatico" animatore (un macellaio fa ridere di piu'!)
Inviato da mauro luberti
20 Marzo, 2011
....Ti rettifico che la mia recensione e' del 17 Marzo e non dell'11 come ti avevo precedentemente scritto SALUTI
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato