Dettagli Recensione

 
TH Marilleva
Villaggi turistici in Trentino Alto Adige
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

una bella vacanza

sono 5 anni che vado con la mia famiglia a marilleva. ogni anno sempre nello stesso periodo e sempre la stessa stanza.
mi sono trovata sempre molto bene, ma devo dire che quest'anno il villaggio ha una marcia in più. si mangia meglio l'animazione è a dir poco strepitosa.
vi consiglio di andare, vi divertirete molto sia sulle piste che all'interno del villaggio
grazie di cuore a tutti
laura

Punto di forza
capo villaggio
responsabile area intrattenimento
capo animatore
Punto debole
camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MAURO LUBERTI
20 Marzo, 2011
Cara Laura io penso che hai sbagliato completamente villaggio, oppure ti hanno regalato la vacanza per dire cio' che scrivi su Marilleva 1400! Noi siamo tornati il 6 di Marzo e non ci pensiamo neanche morti di ritornare in quel tugurio pieno di sfollati, maleducati! E se il capo-villaggio e' il punto di forza di quel posto,vuol dire che tu la Valtur non la conosci affatto! Ti auguro di cambiare posto il prossimo anno!.....Comunque le DOLOMITI e GLI impianti: Tanto di cappello...STOP
In risposta ad un earlier comment

Inviato da carmine galasso
24 Marzo, 2011
SALVE, SONO STATO ANCH'IO CON LA MIA FAMIGLIA A MARILLEVA E SONO STATO BENISSIMO: IL CAPOVILLAGGIO E' SEMPRE PRESENTE ED I RAGAZZI UNICI, DISPONIBILI E SOPRATTUTTO EDUCATISSIMI. UN GRAN BELL'AMBIENTE IN UNA STRUTTURA SICURAMENTE VECCHIA, MA CON QUEI RAGAZZI SI SUPERA TUTTO.
Inviato da nicholas
20 Agosto, 2011
vorrei sapere se c'è sky ??
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Nessun risultato trovato