Dettagli Recensione

 
Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa
Villaggi turistici alle Seychelles
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

SEMPLICEMENTE FANTASTICO

Sono rimasta stupita dei commenti fatti su questo angolo di Paradiso delle Seychelles.
Purtroppo la mia vacanza è durata solamente una settimana (6 notti) perchè ne avrei voluti passare altri 10!! L'unico neo della struttura è la spiaggia molto piccola, ma il mare o la natura non è criticabile, quindi se ci sono i ricci di mare, la colpa non è sicuramente del TCLUB!!! Per quanto riguarda la cucina, mi hanno detto che nei periodi di bassa stagione lo chef non è sempre presente, perchè anche lui si deve fare le sue ferie!!! :) il buffet a mio parere è sempre stato "decente" e vario, anzi il personale anche molto gentile ci riempiva i piatti continuamente... ADDIO DIETA!!! anche per me l'idea del Tea Time è stata super azzeccata e dopo il relax di tutto il giorno un buon thè è sempre gradito! Mi sono davvero stupita dei commenti di alcuni turisti, che purtroppo a mio avviso sono solamente stati male informati!!! io viaggio spesso sia per lavoro che per piacere e mi capita di soggiornare in strutture di ottimo livello! Allamanda lo è!!!

Punto di forza
POSIZIONE E TRATTAMENTO
Punto debole
POCA SPIAGGIA, MA ESSENDO SU UN'ISOLA FANTASTICA LE SPIAGGE SI POSSONO TROVARE A BREVE DISTANZA
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi