Dettagli Recensione

 
Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa
Villaggi turistici alle Seychelles
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Come rovinare una vacanza

Struttura buona ma con una gestione non all'altezza.
Cucina disastrosa, servizio ai tavoli solo per vendere acqua, prezzi senza controllo, servizio in spiaggia inesistente, bagno in mare o in piscina a proprio rischio e pericolo, mancanza di intrattenimento, non consigliabile ai bambini.

Punto debole
Posizione lontano dai centri abitati, esposizione ad est, spiaggia inesistente con alta marea.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca rossi
06 Aprile, 2010
evidentemente il signor de leonardis non e' abituato a viaggiare... le consiglio la prossima volta di andare in un villaggio turistico!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da metyu
12 Aprile, 2010
scusi sig. rossi forse lei non ha visto di meglio...oh!!! scusi nulla di decente...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Panfilo De Leonardis
13 Aprile, 2010
Sig. Rossi,
penso che sia Lei ad aver girato poco il mondo stante il suo commento di risposta... vada, vada, vada, e poi mi saprà dire!
Inviato da jackD
13 Aprile, 2010
E l'esperto naturalista non c'era?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luca rossi
16 Aprile, 2010
io non volevo fare polemica , pero' se lei mi dice che manca l'animazione, il servizio in spiaggia non esiste, la piscina e' pericolosa, non e' adatto ai bambini, io non posso fare altro che consigliarle un villaggio turistico dove l'animazione la fa da padrona, sulla spiaggia e in piscina esiste sempre il bagnino dove i bambini scorazzano tra i tavoli e i lettini... ecc. ecc. poi pero' ci si lamenta lo stesso perche' anche questa e' una formula esagerata, rumorosa e fastidiosa... io ho girato il mondo e le posso dire che questa struttura e' adatta per riposarsi e rilassarsi perche' si trova in un punto felice dell'isola, lontano da centri abitati e immerso nella natura... per quanto riguarda l'esposizione ad est pensi che c'e' gente che farebbe a spintoni per godersi l'alba tutte le mattine, invece gente che si lamenta perche' vorrebbe godersi il tramonto... la saluto informandola che alle seychelles la marea esiste sia a est che ad ovest e quando arriva nasconde tutte le piagge non solo quella dell'allamanda... la saluto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Panfilo De Leonardis
23 Aprile, 2010
Mio caro Sig. Rossi, legga cosa il TClub Allamanda pubblicizza sulla pagina web:http://www.qvillaggi.it/africa/seychelles/tclub-allamanda/.La ringrazio per la sua lezione di geografia, ma le faccio presente che le alte maree pur verificandosi in tutta l’isola sono ininfluenti nelle spiagge di un certa profondità, ma diventano rilevanti nelle spiagge quasi inesistenti come quella di cui gode l’Allamanda, tante che i lettini vengono posizionati nella parte alta e lontana dalla si detta spiaggia. Legga attentamente quanto descritto in sport e divertimento. Io non ho parlato di animazione e quantomeno di bambini rumorosi, ma di intrattenimento e di presidiare la piscina e la spiaggia, non solo per i bambini ma anche per gli adulti, con del personale ad hoc come nei paesi civili si è obbligati a fare. Pere quanto concerne il pregio dell’alba gli lo lascio ben volentieri, sa, io e miei amici quando andiamo in vacanza preferiamo riposarci la mattina anche perché durante il corso dell’anno le albe siamo costretti a vederle nostro malgrado e per lavoro. Nel salutarla mi viene un dubbio, ma lei non farà mica parte dell’entourage TClub?.Nell’augurarle di fare un’altra vacanza all’Allamanda, la saluto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luca rossi
25 Aprile, 2010
non faccio assolutamente parte del tclub, non ci penso lontanamente... sono soltanto un viaggiatore che ha vissuto alle seychelles 1 anno e che ha visto tantissimi turisti andare via con le lacrime agli occhi perche' si erano innamorati di questo paradiso... allora quando sento parlare di piscine senza bagnino mancanza di intrattenimento, spiagge che si ritirano, tramonti che non si vedono, gente che vuole per forza mangiare la pasta asciutta in tutto il mondo. ecc. ecc. ecco quando sento queste cose penso sempre che noi italiani, perche' mi creda di solito siamo noi italiani, dovremmo trovarci dei posti diversi per le nostre vacanze... le seychelles, non lo dimentichi si trovano in africa con tutti i suoi difetti e i suoi pregi... forse lei avrebbe fatto meglio ad andare in giro a visitare i villaggi, parlare con la gente, camminare nelle meravigliose foreste, o tuffarsi nel meraviglioso mare di questo paradiso, cosi' una volta tornato all'allamanda di sera non avrebbe avuto nemmeno la forza di farsi la doccia... cosi' si vivono le seychelles non sulla spiaggia dell'isola o in piscina, senza bagnino tra l'altro... comunque il bagnino alle seychelles non viene riconosciuto come figura professionale..!!! saluti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da doriszucchetti
03 Luglio, 2010
ti do 10elode anch`io la penso come te certe persone dovrebbero rimanere a Rimini senza nulla togliere
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi