Dettagli Recensione

 
iGV Côte d'Or Club
Villaggi turistici alle Seychelles
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Seychelles? NO COTE D'OR!

Chi va alle Seychelles deve gustare l'ospitalità e la cordialità della gente locale presente in ogni angolo, altrimenti è inutile fare più di 7000 Km per mangiare gli spaghetti alla bolognese, andare in escursione per rientrare all 17 per il the... e passare la notte insonne dopo un indimenticabile cabaret dell'animazione!!!

Punto di forza
La posizione e la spiaggia, quando quest'ultima è pulita dalle alghe e conseguentemente dalle SUNFLY, come avviene nelle spiaggie turistiche delle Seychelles
Punto debole
La cucina: il pesce proposto tutti i giorni nello stesso formato ma con nomi diversi e spesso con contorno di broccoli e carotine prodotte in serie! La colazione povera e l'olio di sansa al buffet. Le tanto decantate serate creole... chi le ha mai viste? Tranne una sera che c'era presente una troupe televisiva e perciò... viva l'italianità di facciata.
L'A N I M A Z I O N E!!! Veramente soffocante, ma il punto forte sta nel "fantastico" cabaret di livello così squallido da non consigliare neanche al peggior nemico!
Solo due persone salviamo: il ragazzo delle ecursioni, veramente valido e competente, ed il ragazzo addetto ai catamarani, veramente discreto e non insistente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi