Dettagli Recensione

 
Hilton Seychelles Allamanda Resort & Spa
Villaggi turistici alle Seychelles
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Benvenuti in Paradiso

Noi siamo appena rientrati dalla nostra prima meravigliosa vacanza a Seychelles. Impossibile non rimanere colpiti da tale paradiso: flora e fauna sono stupefacenti e il mare è bello da togliere il fiato ! Abbiamo soggiornato al TCAllamanda dove siamo stati veramente bene. Camera spettacolare con vasca idromassaggio in terrazza, ampia, arredata con gusto, dotata di ogni comfort (persino macchinetta caffè espresso) e vista mare. Vabbè ... c'era anche qualche formica.
Relativamente alla spiaggia non abbiamo mai avuto difficoltà a metterci dove desideravamo, c'è posto per tutti. Putroppo a causa del monsone che soffiava da sud-est il mare è stato spesso mosso e non ci ha consentito di fare snorkeling ogni giorno.
Abbiamo particolarmente apprezzato l'animazione per nulla invadente e di qualità: molto interessanti le passaggiate con Alice (biologa) e Mario (naturopata) alla scoperta della natura del luogo.
Bella l'idea del tè alle 5: inizialmente ci ha lasciati perplessi, poi abbiamo apprezzato il rito e il momento di convivialità.
Relativamente al cibo non dimenticherò mai i fantastici dolci e la frutta buona, buona, buona !!! Relativamente alla scelta durante la nostra settimana di permanenza è stata buona.
Buoni anche i primi piatti e il pesce.
Consiglio a tutti le escursioni a La Moyenne e a Victoria per avere un quadro più completo della bellezza del posto.

Punto di forza
Posizione incantevole<br />
Camere pulite, ampie e tutte vista mare
Punto debole
L'unico: presenza di formiche in stanza e al ristorante
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi