Dettagli Recensione

 
Royal Saly
Villaggi turistici in Senegal
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

contenta

sono appena rientrata da 2 settimane in Senegal al Ventaclub Saly Princess e volevo scrivervi le mie impressioni, magari vi possono servire.

Io sono contenta : il villaggio è piccolo (un centinaio di clienti) ambiente famigliare tutti molto gentili carini e premurosi, buona animazione e cucina.

Sicuramente si vede che il villaggio è vecchiotto (camere senza TV, Tel. e phon che danno se richiesto in reception gratuitamente). Posto e gente tranquilli senza delinquenza.

Buon programma di escursioni. Attenzione per chi è schizzinoso tante alghe e alta e bassa marea. Noi 30/1 - 13/2 prima settimana mattino e sera fresco che felpa e giubbotto di jeans ci volevano 2^ settimana si è scaldato e si stava benissimo, di giorno bello caldo (dalle 10.30-11) non c'è bisogno di altissima protezione, no zanzare.

Acqua fredda ! Tipo maggio qui (io freddolosa ho fatto il bagno l'ultimo giorno) in piscina un po'meglio.

Non specializzato per bambini ma si prestano (mia figlia si è fidanzata con il capo animazione e il cuoco). Accanto possibilità di sport di mare.

Scomodo il rientro per i lunghi tempi e scalo in Gambia.

Punto di forza
simpatia (animazione) gentilezza e disponibilità del personale italiano e locale <br />
tranquillita' del posto (non pericoloso)<br />
buon programma di escursioni<br />
dolci e cucina
Punto debole
maree ed alghe secondo il periodo fresco mattino e sera ed acqua fredda (30/1-13/2 prima settimana fresco 2^ settimana bene
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato