Dettagli Recensione

 
Futura Club Vila Baleira
Villaggi turistici in Portogallo
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza di coccole

Ho seguito il consiglio del mio agente di viaggio e sono andata a Porto Santo nella settimana del 25 marzo anche se non ne avevo mai sentito parlare. Gli ho detto che volevo una vacanza rilassante, in un posto dove stare in spiaggia e fare qualche passeggiata, ma che non fosse il solito mar Rosso che propongono tutti.
E invece ho scoperto questa bellissima isola! Sono stata fortunata perché c’era un’offerta speciale e ho approfittato del pacchetto benessere nella SPA del Vila Baleira: assolutamente da consigliare, soprattutto perché l’hotel è completo di ogni servizio (piscina, spiaggia, centro benessere con massaggi e trattamenti favolosi e per chi vuole anche tanti sport).
Mi sono trovata benissimo in hotel per la gentilezza del personale e la pulizia della struttura, e sull’isola ho scoperto molte specialità gastronomiche tipo il bolo do caco o gli spiedini di carne, ma organizzavano anche tanti eventi di ogni tipo tra cui un suggestivo campionato di vela che è stato bello poter seguire, anche se non sono una sportiva. Insomma una vacanza di coccole e relax, proprio come desideravo!

Punto di forza
Spiaggia, piscina, centro benessere, cibo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine