Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Duchi d'Aosta
Villaggi turistici in Piemonte
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Super miniclub

Un breve weekend ma intenso. Siamo tornati dopo esserci stati a capodanno 2015/2016 io mio marito e la nostra bimba di 6 anni mentre i 2 figli adolescenti (16 e 15 anni) sono rimasti in città. Sabrina e Tatiana al mini club hanno confermato ciò che avevo scoperto e apprezzato rispettivamente a Sestriete per Tatiana a capodanno e la scorsa estate villaggio dei Pini per Sabrina, una bravura che chiamerei quasi vocazione per il loro lavoro, quel saper stare con i bambini rendendoli partecipi e protagonisti del tempo trascorso insieme lasciando a loro tanti bei ricordi ke difficilmente sfuggiranno dalla loro memoria.
Questa è la mia prima recensione ma la scrivo con immenso piacere e gioia la gioia di una mamma che sa a chi affida la sua bimba mentre cerca piccoli momenti di relax. Grazie di tutto. Spero con tutto il cuore di ritrovare Sabrina quest estate al villaggio dei Pini la mia piccola sta già facendo il conto alla rovescia per rivedere e riabbracciare una persona fantastica come lei dolce affettuosa e tanto tanto brava.

Punto di forza
Mini club
Punto debole
Pulizia
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi