Dettagli Recensione

 
Aurum Hotel Torre Sestriere
Villaggi turistici in Piemonte
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ci ritorno

Ci tornerei perchè ha soddisfatto le aspettative per avendo come ogni struttura dei punti che costituiscono criticità dal punto di vista del cliente, da sottolineare la grande disponibilità del personale ed il clima quasi familiare che si respira nella struttura. Io ex go valturien della VALTUR dei tempi d'oro ho imparato che la maggior parte delle persone che si recati in un villaggio ha bisogno di socializzare. Qua il clima è abbastanza friendly e con un piccolo accorgimento sarebbe perfetto.

Punto di forza
centralità, buon rapporto qualità prezzo, silenziosità, buona cucina grazie all'abilità dello chef, cortesia e professionalità del personale, ambiente raccolto, zona wellnss funzionale e raggiungibile dalla camera comodamente, palestra ben attrezzata che assicura un ottima attività alternativa gratuita.
Punto debole
camera un po' stretta pur dotata di tutti gli accessori escluso il bidet. Il prezzo del vino a mio parere elevato in rapporto alla qualità dello stesso. Introdurre anche i tavoli da 8 è un must, gli ospiti ringrazieranno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi