Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Duchi d'Aosta
Villaggi turistici in Piemonte
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

gradevole vacanza

Se si considera il rapporto qualità prezzo, non potevamo trovare sistemazione migliore nel weekend pasquale. La posizione dell'hotel è ottima: vicissima alle piste da sci e a due passi dal centro. Le stanze sono confortevoli, silenziose e sufficientemente pulite; dalla finestra della camera si godeva di una vista meravigliosa sulle piste innevate. Il personale è cortese e molto paziente coi bambini. Utile sicuramente il servizio di animazione, per chi ha figli piccoli e si vuol godere qualche ora di sano relax sportivo o non. A tal proposito ho trovato ottimo l'abbinamento con la Scuola Nazionale di Sci di Sestriere, su internet non mi sono fidata ma ho dovuto presto ricredermi. Unica nota stonata la cucina: pur non pretendendo nulla di particolare, ho trovato il cuoco veramente incompetente. Ma con il poco che abbiamo speso, potevamo permetterci di "rimediare" fuori, volendo!

Punto di forza
la posizione è ottima: vicino alle piste ed al centro della cittadina; il rapporto qualità/prezzo convenientissimo
Punto debole
la struttura avrebbe bisogno di un ritocco estetico e la cucina di un buon cuoco
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi