Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Duchi d'Aosta
Villaggi turistici in Piemonte
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Tre giorni OK!

E' la seconda vacanza che facciamo con Aurum, la prima a luglio a Favignana e dal 29/12/2010 al 01/01/2011 al Duchi d'Aosta al Sestriere. Devo dire la verità... ci siamo trovati bene.
Tutte le critiche che si fanno sono frutto di incoerenza, perchè secondo me la qualità-prezzo è ottima.
Noi abbiamo fatto il pacchetto anche dello skipass e devo dire che è veramnete conveniente!
Le stanze vengono fatte ogni giorno con il rispettivo cambio delle spugne.
Al ristorante la varietà non manca, qualcosa che ti piace la trovi sempre.
Cena di fine anno ok! Aperitivo nella sala bar, e per i bambini hanno fatto anche lo zucchero filato, il buffett nella sala ristorante molto più ricco: prosciutto e melone ai tavoli, due primi, due secondi e due dolci uno fatto dal pasticcere e il panettone e a mezzanotte hanno servito lo zampone con le lenticchie.
Il tutto compreso nel prezzo!!!
Complimenti all'animazione, alcuni ragazzi erano anche a Favignana (Giampi, Carmine, Saretta, Olivia e Azzurra).
E' una vacanza da ripetere!!!

Punto di forza
La vicinanza agli impianti di risalita.
Animazione.
Sale comuni molto ampie.
Punto debole
Ascensore (ma non è un problema Aurum, ma di progettazione).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Massimo
12 Gennaio, 2011
Attenti alle chiacchere!

Siamo da tre giorni alla Torre Bianca e possiamo garantire che la ristorazione sarebbe da cancellare per qualita',
quantita', varieta' senza alcuna cura o attenzione particolare per una alimentazione che possa definirsi tale. Il "ricco" buffet e' un agglomerato di risparmio che nulla ha a che vedere con strutture Aurum da noi apprezzate , come il Swiss Termal di Ischia ad esempio, ed un'offesa alla tanto decantata cucina partenopea che ho visto esaltata in alcune recensioni di ospiti (ma chi sa chi le scrive quelle recensioni...). Inutile illudersi o farsi ingannare anche da quello che viene proposto dalle pagine web ; pagate quello che vi propongono per un trattamento che vi e' reso per quello che pagate. Non c'e' scelta e, sopratutto per i bambini , manca qualsiasi alternativa. Abbiamo chiesto frutta e ci e' stato risposto che ci sono disposizioni di darla solo a pranzo (!!!!!); ci e' capitato di chiedere un bicchiere a colazione per versare l'acqua da bere e ci e' stato risposto che a colazione non vi erano disposizioni per fornire "anche" i bicchieri. Non riescono neppure a mantenere calda la pasta in bianco che mangiamo da tre giorni in assenza di alternative organolettiche adeguate. La carne di due giorni fa puzzava di scongelato e con quella di stasera ci ci poteva fare le suole nuove. Ci e' stato rispsto dal maitre che lo chef ha questo a disposizione..... Siamo rimasti chiusi nell'ascensore alle ore 23.45 , chiamato l'emergenza, chiamato il numero dell'intervento senza nessuna risposta.... Noi ci siamo cascati, a voi miglior fortuna.....
Inviato da luigi
29 Gennaio, 2011
ho passato una settimana di infereno all' interno del vostro hotel io non so chi sciva certe recensioni , se non fosse per il luogo sarebbe da cancellare:
-funzionamento dell' ascenzore insufficente
-ristorazione ridicola una spesa media di 1.5 € x persona
-manca di un garage riscaldato
-servizi internet per servizi a pagamento nn funzionanti
-servizi navetta scadenti con pulmini fatiscenti
-una nota per il personale disponibile ma insuficente per una struttura di 196 camere
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi