Dettagli Recensione

 
Motonave Coral II
Motonavi da crociera sul Nilo
Voto medio 
 
4.2
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi 
 
5.0
Divertimento 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Escursioni 
 
2.0

Una ottima vacanza

Crociera Nilo + Cairo con il Turchese. Siamo stati dal 16 al 23 aprile 2012. Organizzazione perfetta, logicamente è un mordi e fuggi, ma non ti lasciano un ora in cui non sai cosa fare. Difronte addirittura all’imprevisto di una tempesta di sabbia (evento raro ma impressionante), sono riusciti a rimodulare gli orari per non farci perdere nulla. In particolare sulla nave (Corale II) siamo stati trattati benissimo soprattutto magiare e pulizia. Unico neo la pulizia dell’albergo al Cairo, pur essendo un 5 stelle. Unico consiglio le escursioni, a parte quella del tramonto nel deserto le altre in rapporto al costo non ne vale la pena. Preparatevi all’assalto dei venditori, troppo insistenti e con merce scadente. Vi porteranno invece nei negozi governativi di profumi, pietre dure e papiro, ottimi anche nel rapporto prezzi qualità.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da andrea
18 Giugno, 2012
Ciao,
volevo sapere se conviene o meno fare l'escursione ad Abu Simbel?
Tutti mi dicono che non e' da perdere ma essendo un escursione falcoltativa non so quanto possa costare.
Ti ringrazio
Andrea
Inviato da Loredana
03 Settembre, 2012
Salve, vorrei fare prossimamente una vacanza presso la motonave Paradise. Mi interessa sapere come è l'animazione, se si mangia bene e se c'è una palestra all'interno con sala pesi.
Grazie mille per le info. Grazie
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi