Dettagli Recensione

 
Motonave Stephanie
Motonavi da crociera sul Nilo
Voto medio 
 
2.5
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Servizi 
 
2.0
Divertimento 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Escursioni 
 
4.0

il mio viaggio "rumoroso" sulla Stephanie

Fate attenzione se avete intenzione di prenotare una vacanza con la Veratour con la motonave Stephanie, pretendete di farvi assegnare una camera nella parte anteriore della nave o perlomeno NON fatevi dare le camere che vanno dalla 320 alla 327, perchè si trovano sopra i motori e praticamente trascorrerete una vacanza nella quale NON dormirete mai... io mi trovavo alla 325 ed una coppia di miei amici alla 327 e a motori accesi nella stanza sembrava ci fosse un terremoto, ballava tutto, vetri, tavoli, sedie, addirittura dal bagno mi sono caduti bottigliette e spazzolini dalle vibrazioni... sconcertante, PRETENDETE DI AVERE IL NUMERO DELLA CAMERA ALLA PRENOTAZIONE, io mi sono ritrovato ad avere una vacanza rovinata, sono tornato più stanco che mai ed alla mia lettera di protesta e richiesta di parziale risarcimento la Veratour mi ha concesso uno sconto di ben 150 euro a coppia sulla mia prossima vacanza... non sarà troppo?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
18 Marzo, 2011
Avrei piacere di sapere se qualcuno è tornato da una crociera sul Nilo.
Come sono i luoghi? Sono in corso manifestazioni? E' tutto tranquillo?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da silvia
24 Ottobre, 2012
io e il mio ragazzo siamo tornati ieri dalla crociera sul nilo noi abbiamo prenotato con la veratour perchè 2 anni fa abbiamo prenotato al veratour queen village e ci siamo trovati bene ti dico che la nave Stephanie non è nulla di che è una motonave non da 5 stelle ma da 3 stelle e per quello che ti costa il viaggio ti aspetti qualcosa di meglio perciò ti dico prova a informarti con qualche altra compagnia
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi