Dettagli Recensione

 
Motonave Queen ISIS
Motonavi da crociera sul Nilo
Voto medio 
 
3.8
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi 
 
3.0
Divertimento 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Escursioni 
 
5.0

Indimenticabile

Già dall'arrivo siamo stati presi per mano da Daniela (operatrice Turchese) e poi dal primo giorno è stato tutto un sogno. La cortesia di chi lavora sulla Queen isis è speciale anche se non è certo tra le navi più belle che navigano il nilo. In fondo sulla nave ci si va solo per dormire e mangiare e il costo della crociera sotto questo aspetto è più che adeguato. Il vero successo delle ferie però lo dobbiamo dare, per il 70%, alla nostra guida (mizo) che con la sua intelliggenza, chiarezza e umanità, ha reso il tutto fantastico, si è fatto carico del gruppo, come fosse un fratello e ci ha accompagnati nel mondo dell'egitto, antico e non, con una professionalità squisita. Se dovessi sconsigliare a qualcuno la crociera, lo farei per chi vuole riposare, per vedere tutto quello che io e la mia compagna abbiamo visto ci vuole un pizzico di spirito di avventura, mente aperta e un paio di giorni per riprendersi al ritorno. Chi cerca il riposo è meglio vada su qualche spiaggia a fare la salciccia, ma per chi si sente pronto sarà una meravigliosa immersione totale in un mondo nuovo. Ringrazio nuovamente Mizo e la Picanto viaggi di udine che mi ha proposto di viaggiare con voi
Grazie Mauro e Marinella

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi