Dettagli Recensione

 
Motonave Queen ISIS
Motonavi da crociera sul Nilo
Voto medio 
 
2.8
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Servizi 
 
3.0
Divertimento 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Escursioni 
 
5.0

Mai più Viaggi del Turchese! M/N Queen Isis

Siamo appena tornati dalla vacanza 4 notti di crociera sul Nilo e 3 al Cairo e non possiamo che dire MAI PIU' CON VIAGGI DEL TURCHESE!!! Innanzi tutto, ti vendono una nave da 5 stelle quando in realta' ne dovrebbe avere 2/3. Spazi angusti, cabine strettissime e senza neanche un ricambio d'aria! Le finestre non si potevano aprire, l'unico ricambio d'aria era l'aria condizionata che sicuramente era solo portatrice di germi dato che non la disinfetteranno mai!!! Infatti solo nel nostro piano ci siamo sentiti male in 4. Inoltre non hanno medico a bordo, quindi se qualcuno sta male si deve arrangiare da sè (cosa che se a qualcuno prende un infarto, ci rimane secco). L'animazione era praticamente inesistente, il cibo sembre il solito, le bevande carissime!!! Le uniche cose belle sono state le escursioni e la nostra guida Alì, persona molto competente in qualsiasi materia. Al Cairo la situazione è un po' migliorata, per lo meno non è stato male nessuno!!!
Comunque, invitiamo tutti a visitare l'Egitto antico perchè è un'esperienza unica... ma non con Viaggi del Turchese!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ALan
25 Settembre, 2010
Sono Stato anche io con i Viaggi del Turchese con la M/N Queen Isis e confermo che la nave è scarsa e totalmente SIGILLATA senza la possibilità di far cambiare l'aria!!
Confermo che NON hanno il medico a Bordo e nei 2 giorni di navigazione in mezzo al NULLA se un turista cade e batte la testa o si procura un taglio profondo o peggio se ha un infarto NON c'è modo di essere soccorsi e NON c'è modo di arrivare in un ospedale in tempi brevi!!( quindi se capita qualcosa li ci si rimane secchi!!!!!!)
NO HANNO NEMMENO I BASILARI FARMACI SALVAVITA! niente di niente!
Quando mi sono permesso di chiedere come pensavano di fare qualcuno si sentiva male loro sono rimasti in silenzio!!!!
ASSURDO!!!
quindi
NAVE PESSIMA
Cibo: scarso
Assistenza medica : INESISTENTE
Guide: ottime e brave

In risposta ad un earlier comment

Inviato da rinaldo
15 Luglio, 2011
ma a che piano eravate che non potevi aprire le finestre?
forse ponte inferiore.
perche noi partiamo ad agosto e con 10 euro a notte in piu siamo al piano superiore 1 e ci anno detto che le finestre li si possono aprire. mi fai sapere. grazie ciao
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi