Dettagli Recensione

 
Motonave Coral II
Motonavi da crociera sul Nilo
Voto medio 
 
4.7
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi 
 
4.0
Divertimento 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
5.0

motonave paradise coral 2

motonave paradise coral 2, da me usata dal 19/10/09 al 27/10/09 per una crociera sul nilo.
La nave e'pulita, ristrutturata recentemente e rispondente alle esigenze di un viaggiatore di medie pretese. le cabine sono pulite (la nostra, per 3 persone, era veramente ampia). ogni giorno veniva rifatta 2 volte, ho detto al personale che me ne bastava una! facevano delle "sculture" di animali tipo cobra, coccodrilli ecc. coi teli mare in dotazione: carineria marginale, comunque gradita. il personale era gentile e disponibile; la scelta buffet ampia ed abbastanza di qualita'. Non ho trovato cose sgradevoli, semmai ho riscontrato, da parte di alcuni ospiti, qualche atteggiamento poco corretto nei confronti del personale. il ponte superiore e' ampio e accogliente, molti tavolini, ping-pong e piscinetta. sale interne spaziose e fresche grazie al condizionatore. in cabina cercate di regolarlo con moderazione, loro lo mettono a palla!!!
per quanto riguarda le mance, ci hanno fatto fare un forfait di 25 euro (particolare peraltro non comunicato alla partenza): con 25 euro un egiziano mantiene la famiglia per una settimana. la quota mance non comprende solo le valige da/per l'aeroporto, ma anche il servizio buffet, la pulizia cabine e qualcosa per gli autisti che ci hanno condotto ai monumenti (ricordo che abu simbel distava 280 km nel deserto..)
Concludo dicendo che in certi paesi la dicitura "4 stelle" o "5 stelle" corrisponde in realta' ad un nostro 3 stelle quando va bene, ho visto motonavi ben piu' belle della nostra ma il prezzo delle vacanza saliva molto.
Spero di essere utile a qualcuno per la sua prossima vacanza!!!
ciao

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi