Dettagli Recensione

 
Ambre Resort & Spa
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Un'esperienza emozionante

Sono appena rientrata da una vacanza presso questa struttura, dal 21 al 29 marzo 2009.

Leggendo le recesioni trovate in internet sono partita con qualche scrupolo e perplessità ma mi sono subito ricreduta.

La struttura è molto bella, le camere Privilege sono spaziose e ben arredate, fronte mare.

Per quanto riguarda la cucina la scelta dei piatti non era molto ampia ma PASTA e carne/pesce alla griglia erano ottimi... per il resto bisogna amare le spezie/i loro sapori ma di fame non si muore, qualcosa di sfizioso da assaggiare si trovava sempre.

Veniamo alla pulizia: le zone comuni era ben curata mentre nelle camere la possiamo definire tra il "sufficiente" e il "buono" (non ho avvenimenti negativi da segnalare, solo forse un po' troppa fretta nel riassettare la camera).

L'animazione proponeva qualche attività sportiva durante il giorno ma con molta disponibilità ed attenzione alle richieste dei clienti (forse potrebbe essere un pochino intensificata). Alla sera invece proponevano balletti e spettacoli molto carini e divertenti ma soprattutto folcloristici. Posso definirmi quindi soddisfatta da questa esperienza che raccomando, soprattutto non limitatevi alla vita da villaggio ma avventuratevi almeno una volta nell'entroterra per vedere veramente come vivono e per apprezzare le loro bellezze.

Noi abbiamo visitato tutte le isolette della costa est in barca e girovagato in auto nel centro e nella parte sud-ovest dell'isola visitando Curepipe, le Terre Rosse, le Cascate...uno spettacolo!

Spero di esservi stata d'aiuto....buon viaggio! Laura

Punto di forza
Posizione, mare, ampia scelta di attività sportive.
Punto debole
struttura NON esclusiva italiana, posizione poco agevole per visitare l'isola.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato