Dettagli Recensione

 
Pearle Beach Resort & Spa
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanze relax

Purtroppo appena tornati da una splendida vacanza presso un ottimo resort. Appena arrivati abbiamo trovato un'ottima accoglienza all'aeroporto con Salvo, per continuare all'ingresso con Lucio, Cristina e tutto il personale subito molto accogliente.
Spiaggia: possibilità di lunghe passeggiate con varie tipologie di sabbia (bianca fine, bianca granulosa) con presenza di residui di coralli, conchiglie e sassolini che si apprezzano per la suggestività del loco, con mare di svariati colori, passando dallo smeraldo al turchese, a seconda della profondità e della tipologia del fondo marino.
Stanze sono accoglienti, con letto MAX, bagno molto pulito e con doccia enorme, in riferimento ai canoni standard, con unica pecca dell'acqua della doccia tiepida (compensata dalla temperatura ambientale esterna), servizio di pulizia giornaliero buono. Noi eravamo al piano terra e si poteva apprezzare l'accesso diretto al giardino, sacrificando leggermente la vista diretta del mare, ma bastavano due e solo due passi per essere direttamente in spiaggia.
Escursioni: nonostante Salvo, assistente Veraclub, abbia "deciso di ammalarsi" il giorno dopo il nostro arrivo, sappiamo che è sempre stato comunque presente, poiché comunicava in continuazione per organizzare al meglio le escursioni e per essere di supporto per ogni eventuale necessità. Noi abbiamo effettuato tutte le escursioni previste, ovvero, Isola dei Cervi, Tour del Sud, Port Louis, Le Morne (quest'ultima gratuita nel caso d'acquisto dell'intero pacchetto escursioni). Penso, come sentito, fossero disponibili offerte economicamente più vantaggiose in agenzie all'esterno dell'hotel, ma sinceramente non mi sono informato approfonditamente. Posso garantire che nelle escursioni effettuare nel tour del sud ed a Port Louis abbiamo trovato una guida molto preparata e simpatica (grazie Madevi). Un riconoscimento particolare all'organizzazione in loco: Salvo per professionalità e competenza, anche se purtroppo parzialmente assente per momentanei problemi di salute; di Lucio non posso neanche permettermi di parlarne, data la sua competenza e capacità dimostrabile a chiunque e Cristina, mai invasiva ed, anche se alle prime armi nella professione di animatrice, molto brava a coinvolgere tutti nelle attività collettive!!! Un grande è sicuramente il mastro Paolo DE Roma, senza di lui come saremmo riusciti a mangiare così bene?
Pecche?? Sì, nei confronti del Vera Club: il volo di ritorno era previsto alle 21,50. E' stato anticipato alle 16,35 (1/2 giornta persa) anche se il volo delle 21,50 era disponibile. La colpa da Vera Club è stata rimandata alla compagnia di volo poiché sono stati soppressi alcuni voli per la bassa stagione...sono proprio sicuri?? Una stessa coppia che era in soggiorno con noi e che viaggiava con la stessa compagnia, non ha subito alcuna variazione... Ma Vera Club ha provato a chiedere il motivo dell'anticipo della partenza??? Per questo non siamo molto soddisfatti, ma per quanto riguarda il soggiorno sarebbe da ripetere immediatamente.

Punto di forza
Cucina - Animazione
Punto debole
Organizzazione viaggio
Escursioni consigliate
Isola dei Cervi - Tour del sud
Note sul volo
Compagnia, puntualità e comodità eccezionale (Emirates). Organizzazione voli molto discutibile.
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato