Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Non esiste niente di meglio al mondo....

Grazie all'animazione, che è davvero stupenda, e allo staff del luogo (il barista David con le sue poesie è strepitoso) si può stare certi di trascorrere dei giorni fantastici in questo paradiso terrestre.
Per questo vorrei ringraziare con tutto il cuore con una dedica le seguenti persone per aver regalato a me e alla mia fidanzata Martina una vacanza da sogno indimenticabile:
- Alessandro e Stefania grazie con tutto il cuore per averci fatto sentire come a casa con le vostre attenzioni, sorrisi e chiacchierate!!
- Cris sei il re delle escursioni e la tua simpatia e allegrie sono dannatamente contagiose!!
- Antonio sei troppo forte e ...in galera devi andare!!
- Silvio sei il miglior cabarettista e attore del mondo!!
- Danielina sei davvero dolcissima!!
- Anna sei la compagna ideale per l'avventura di Naiade;
- Fabio sei un vero latin lover...ma occhio alla sveglia...!!!
- Federico sei troppo forte anche se l'incarico di capo diurno non è molto comprensibile nelle sue funzioni e poi che coppia che facevamo a volley...!!
- Marzia sei troppo simpatica e mamma mia che voce che hai quando canti...grande!!!
- Franceschino sei il numero uno della baby dance e pensa che in aeroporto hanno detto che insieme eravamo i migliori ballerini di Segà...che divertimento!!!
- David come te nessuno mai mi ha fatto ridere con delle poesie...e grazie delle pizzette e del rhum...;)!!!
- Lele e Gianluca vi odio....mi avete fatto prednere 3 kg in sette giorni...fantastici!!!

Grazie mille di tutto ragazzi...Un abbraccio forte a tutti coloro che ho menzionato e a quelli di cui forse mi sono scordato...

ps:
un saluto anche a Francesco&Eleonora - Stefano&"Ilona" - Marco&Raffaella - Michela%Gemma - Gianni "Zorro" - Carlo "L'Ustionato" - Fabrizio "Chicco" - Lemons - Michela "'A bona" - Eugenio

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio è sicuramente l'atmosfera familiare che si respira al suo interno.
Punto debole
Ma siete matti??? Non ne ha nessuno di punti deboli...!!!!!!!!!!!!!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato