Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Belle mare Mauritius

Considerato che questo villaggio viene ristrutturato a breve, per le sue condizioni pessime, il costo che ho sostenuto per una vacanza di 15 giorni è da considerare veramente alta e sproporzionata alla qualità della struttura. Peccato perché il personale è molto cordiale e disponibile.

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione sono l'unico punto di forza per questo villaggio. Solo 4 ragazzi, ma con una simpatia veramente al top, la migliore in assoluto è Camilla, la bella biondina del gruppo.
Punto debole
Villaggio fatiscente, completamente da rifare, non c'è nulla che funziona, aria condizionata che va per conto suo, le sdraio in spiaggia sono orribili e le alghe spesso ricoprono il litorale. Il cibo non è male, ma poca scelta e mai un cambiamento. La pulizia poi è veramente scarsa. Il villaggio ospita parecchi clandestini. Inoltre incontri ravvicinati con scarafaggi e pantegane.
Escursioni consigliate
Non ho consigli da dare, perché ho optato per i taxisti locali, sono più economici e molto disponibili a qualunque esigenza.
Note sul volo
La compagnia Meridiana è una delle peggiori con cui ho volato. L'unica nota a favore è che il volo non ha subito ritardi.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato