Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

La nostra vacanza

Tornato ieri dalla vacanza in questo villaggio e rimarrà sicuramente nel cuore per sempre! Sono stato due settimane e nonostante il tempo i primi due giorni era brutto abbiamo creato un gruppo di amici veramente speciali, grazie alle giustissime dimensioni del villaggio e alla forza della natura dello staff di animazione, dalla mitica ballerina e simpatica Denise alla sempre spumeggiante Jasmine con il sorriso stampato in viso, al l'ironia di Federico e le sue lezioni di surf e Stefano che ci impegnava la giornata di attività scherzose e divertenti! Infine è arrivato anche Vincenzo, organizzatore di un ferragosto mozzafiato! Il ristorante è l'altro punto forza del villaggio, penso di essere tornato a casa con qualche kg in più. Camere spaziose è sempre pulite! La nota negativa va al Wi-Fi anche se leggendo le recensioni precedenti mi ero preso una scheda mauriziana e con pochi euro avevo internet ovunque! Vacanza comunque consigliatissima, vi auguro solo di trovare lo staff che ho trovato io.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato