Dettagli Recensione

 
Hotel Emeraude Beach Attitude Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

BASTA COL BUONISMO ci hanno rimborsato

BASTA COL BUONISMO ... QUESTI SONO I FATTI:

abbiamo prenotato 2 gg prima di partire :ULTIMI DUE POSTI NEL VILLAGGIO COSTO all inclusive 1050 EURO a testa.

ARRIVO IN VILLAGGIO IL 10/08 , VILLAGGIO VUOTO praticamente siamo arrivati in 60 persone abbiamo fatto il pienone.

CENA E PRANZO A DIR POCO IMBARAZZANTI , i primi che arrivavano qualcosa mangiavano sempre le stesse cose gli altri ... ANIMAZIONE INESISTENTE: umberto dell'animazione ARRIVATO CON il nostro volo da milano e' stato l'unico con voglia di fare ma non aveva a disposizione nessuno aiuto dagli altri 3 della alba tour ne tanto meno materiale per farlo. ha avuto aiuto in un ospite per il montaggio dell'impianto sonoro e pc, per una sera si e' organizzato il gioco dell'indovina canzoni a squadre e poi il karoke( praticamente noi ospiti facevavo la spalla a umberto). dopo continue lamentele da parte degli ospiti un giorno hanno fatto la serata creola , la sera dopo gli ospisti hanno organizzato con successo un torneo a ping pong, pultroppo interrotto per la caccia al ladro, dopo che un ospite donna se lo e' trovato sul davanzale della finestra del sua camera al,piano rialzato . SPIAGGIA TENUTA MALISSIMO comunque bella e anche il mare bello,CAMERE FATISCENTI come arredo e impianto idraulico pessimo ( non si poteva fare la doccia la pressione era insufficiente o E NON PARLIAMO DELLA PULIZIA , UNA RESPONSABILE IL LOCO ARROGANTE ( della serie all'arrivo "qualsiasi cosa avete bisogno a disposizione"..."i soldi e i passaporti metteteli nell'unico posto sicuro la cassaforte in camera" !!) E dimostatasi INCOMPETENTE,superficiale e arrogante IN TUTTE LE SUE MANSIONI , CONSIDERANDO CHE ABBIAMO PIU' VOLTE FATTO NOTARE LE CARENZE DELLA STRUTTURA E la nostra preoccupazione e paura a stare in quella struttura dopo i furti NON ABBIAMO OTTENUTO MIGLIORAMENTI .se non la risposta "ragazzi ditemi voi cosa io posso fare"...ma noi siamo in vacanza e siamo clienti

MA NON E ANCORA FINITA ....prima dei furti episodi di persone che in camera si sono accorti di rumoni alla porta, scomparsa di magliette, e per di piu' una coppia che si e'trovata una persona di colore che ha cercato di entrare nella loro camera con loro presenti e alla vista degli ospiti in camera e ' scappata via( enorme spavento ) e da parte della responsabile alba tour nessun provvedimento, nessuna azione di rassicurazione o attenzione nei confronti degli ospiti spaventati

LUNEDI 11 FURTI IN VILLAGGIO , EBBENE SI NEL PACCHETTO ERA COMPRESO ANCHE QUESTO , ED E' CONTINUATO PER TUTTA LA SETTIMANA , AVETE VISTO UN MIGLIORAMENTO NELLA VIGILANZA ...NO..

DOPO L 'ENNESIMA SCORRIBANDA ,TUTTO IL VILLAGGIO E INSORTO ABBIAMO FATTO CHIAMARE IL DIRETTORE E ABBIAMO SCOPERTO CHE ERA ALL 'OSCURO DI TUTTO , TUTTE LE NOSTRE LAMENTELE DELLA SETTIMANA E DEI FURTI PRECEDENTI NON SONO STATIGLI RIPORTATI , GRAZIE ALLA RESPONSABILE CHE LO TENEVA AGGIORNATO GIORNO DOPO GIORNO…. COME DICEVA LEI ...

COME CONCLUSIONE ABBIAMO SCOPERTO CHE LA STRUTTURA E LASCIATA IN SFACELO E CON IL MINIMO DEL PERSONALE PERCHE' LA PROPRIETA E DA DUE ANNI CHE CERCA DI VENDERE IL VILLAGGIO .

MA NON E ANCORA FINITA STIAMO FORMANDO UN GRUPPO CHE RIEMPIRA LA RETE DI MESSAGGI COME QUESTO E SPERIAMO CHE GIUSTIZIA SIA FATTA . e' arrivato il rimborsoda parte di alba tour alcuni hanno accettato, altri sono anmdati avanti per vie legali

Punto di forza
potenzialita', pesonale al servizio
Punto debole
tutti va ristrutturato e rilanciato
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato