Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza febbraio 2013

Rientrata l'11 febbraio dalla vacanza presso le Grand Sable e mi domando se chi ha scritto pessime recensioni ha soggiornato presso la stessa mia struttura!
Mai sentito puzza di fogna né visto topi... i cani che girano per la struttura in realtà son al massimo due, uno che non si avvicina nemmeno e si limita a transitare sulla spiaggia e una cagnolona di nome Vittoria che non infastidisce nessuno anzi, è una sorta di silenziosa mascotte che gironzola per la spiaggia scodinzolando quando qualcuno la chiama, le fa una carezza e le da qualche attenzione.
Colazione più che accettabile se per colazione non si intende cenone di capodanno... brioches, pane da tostare, prosciutto e formaggio per farsi un toast, burro e marmellate, frutta fresca, succhi di frutta, thè e caffè... che altro serve a colazione?
Pranzo e cena sono vari e si può scegliere tranquillamente su un pasto più vegetariano con verdure fresche o grigliate, pesce e carne, pasta e riso... unica pecca forse la cottura della pasta che a volte risulta un po' al dente... Senza formaggio non si vive per una settimana???
La struttura non è vecchia, le porte non sono scollate, ma certo in un luogo dove pioggia e umidità possono essere all'ordine del giorno può capitare che risultino leggermente dure ma non serve mica il palanchino per aprirle... inoltre basta una semplice chiamata alla reception e in tempo zero arriva un inserviente per qualsiasi necessità si possa avere.
Se si sceglie di andare lì si sa già che non è in un zona cittadina e che quindi bisogna prendere un taxi per recarsi alla vicina Flaq o Belle Mare, un taxi per una decina di minuti non è la fine del mondo e inoltre il costo è veramente modesto.
Poi... discorso palestra... ma in luogo così bello e da vivere all'aperto ci si va a chiudere in una palestra?
La boutique offre ciò che ci si può aspettare da un negozietto all'interno del villaggio... classici souvenire, parei, ninnoli vari, creme solari... non è un centro commerciale!
Prima di scegliere una meta e il relativo villaggio o resort bisognerebbe informasi bene su cosa offre la struttura... non è scritto da nessuna parte la presenza di ping pong, biliardini ecc ecc... se non c'è scritto che ci sono è inutile lamentarsi poi dopo se mancano!
Per il discorso intrattenimento direi che l'animazione fa di tutto per allietare il soggiorno degli ospiti, ragazzi incredibili che si cimentano in mille e più attività per coinvolgere gli ospiti e per divertirsi insieme!
Il mio unico rimpianto? l'aver fatto una sola settimana... due sarebbero state meglio e conto di tornare il prima possibile al Gran Sable!
Consigliato a tutti... non solo a coppie e famiglie!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
08 Luglio, 2013
ciao
io sono rientrata il 1° luglio....i toppi non li ho visti nemmeno io ma le numerose trappole stipate in ogni angolo...in realtà mi hanno fatto pensare che c'era la possibilità che qualche topino si aggirasse per il villaggio.....la puzza di fogna però c'era e ogni giorno...probabilemnte nn la sentivi perchè stavi nelle prime stanze...ma se stavi dall 222 in poi il perorso era obbligato.....
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato