Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

tornare a le grande sable

ero già stata a le grande sable a dicembre 2012 e sono stata così bene che ho deciso di tornarvi a fine gennaio e come me anche altri ospiti...la seconda volta ho deciso di fare 2 settimane invece che una...credo che questa mia scelta valga più di tante parole che potrei scrivere per raccomandare e consigliare questa struttura! Fatevi una vacanza a le grande sable e divertitevi!

Punto di forza
struttura molto accogliente, pulita ben curata. Al ristorante ottima qualità e varietà del cibo. Spiaggia grande, pulita e perfettamente attrezzata. ottima l'equipe di animazione: ragazzi educati, simpatici e instancabili. grande professionalità e disponibilità dell'assistenza veratour e della direzione del villaggio.
Punto debole
ristorante un po' caldo, forse dovrebbe essere dotato di condizionatori.
Note sul volo
New livingstone assolutamente da bocciare: voli con enormi ritardi, scortesia del personale di terra (assistenza e check in. in un volo di 10/11 ore si può negare un bicchiere d'acqua e rispondere al passeggero che se ha sete si deve comprare la bottiglia?? un bicchiere d'acqua, non di vino o di qualsiasi altra bibita...vergogna!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato