Dettagli Recensione

 
Lux* Le Morne
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

fantastico... un vero paradiso!

Abbiamo viaggiato assieme alla nostra bimba di 2 anni (compiuti proprio lì)... resort stupendo, camere sempre pulite con omaggi anche per i bimbi, minibar sempre rifornito e il letto rifatto anche 2 volte al giorno. Animazione presente ma non invasiva! E cucina veramente ottima: mai mangiato così bene all'estero (anche specialità italiane! tanto che ho chiesto se il cuoco fosse italiano, ma era mauriziano!).
Gentilizza unica e personale sempre sorridente in particolar modo con i bambini! Complimenti davvero... primo viaggio Francorosso e ci avete conquistato!

Punto di forza
Pulizia ottima, personale gentilissimo e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza con il sorriso sulle labbra, CUCINA SUPERLATIVA!, All inclusive Francorosso unico (telefonate internazionali e minibar gratuito mai visto).
Punto debole
Forse l'unico peccato è la spiaggia nella baia che non permette di godere della sabbia vera di mauritius e del mare più bello che può offrire l'isola...
Note sul volo
non capisco perchè Francorosso utilizzi un vettore come Air Italy... non in linea con la filosofia del gruppo... per il resto niente da dire puntuale e viaggio senza turbolenze evidenti, ma quasi 11 ore di volo in posti striminziti specialmente con una bimba di 2 anni senza avere cuffie funzionanti e un monitor davanti a se può essere estenuante! in più personale non troppo gentile, anzi...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato