Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

pessimo

sconsiglio questo tipo di struttura a chiunque cerchi una vacanza dedicata al riposo e al relax, rapporto qualità prezzo svantaggioso, customer care e assistenza post vendita inesistenti, disinteresse toale verso la soddisfazione del cliente, equiparabile a un campeggio.

Punto di forza
l'assistenza in loco di laura, assistente veratour
Punto debole
la direzione del grand sable, assolutamente indifferente alle richieste degli ospiti
il livello basso della manutenzione
l'odore di fogna
i topi
il cibo di bassa qualità
l'animazione molesta
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefano
27 Novembre, 2012
Buonasera
Concordo pienamente con quello che il Signore Enrico ha citato in merito LE GRAND SABLE ,
struttura di basso livello, servizio qualità prezzo orrendo, cibo di pessimo gusto, adatto ad una clientela da campeggio fai da te.......
Lo sconsiglio assolutamente, la spiaggia !!!! Portavi il Catalogo vi farà sognare, ma solo la foto.
Ha dimenticavo di dirvi qualcosa ospite a cena i topi.....
No comment per gli asciugamani da bagno....
Lato positivo del soggiorno la Signorina Laura disponibile verso i clienti attenta a tutto.
La direzione e' INESISTENTE.
Fidate i di una persona che ha girato il mondo e per la prima volta si è' fatta fregare da una pessima struttura.
Auguri.
Stefano
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Leo d'Amato
02 Gennaio, 2013
Personalmente, dissento su quanto espresso dai due signori di cui sopra, e posso parlare anche a nome di mia moglie, senza contare chi c'è già stato alcuni anni fa ed è poi ritornato a dicembre 2012 (abbiamo infatti fatto la conoscenza di alcuni abitueè del villaggio che non sono certo abituati all'uso del pc e quindi non mi aspetto scrivano commenti proprio quest'anno).

Cibo di pessimo gusto? La cucina era italiana, interamente ! Persino la pasta, cosa che di solito all'estero è immangiabile, qui era ottima per cottura e condimenti (e c'erano sempre dai 3 ai 4 primi -almeno!- a pasto). Personalmente, rispetto l'opinione di ciascuno, ma dire cose non vere non mi garba, specialmodo domandandomi se andando alle Mauritius, che è AFRICA (senza voler essere offensivo!) ci si aspetti di cenare come al Ritz di Parigi. Eppure, anche così, il cibo era davvero gustoso, ottimo pesce, carne ben cotta, dolci in abbondanza così come la frutta; pane cotto davvero buono, focacce e rustici, verdura e contorni vari.

A me sembrano recensioni dettate da qualche screzio con qualcuno o qualcosa che ha infastidito a livello di trattamento ragion per cui ci si "vendica" con una recensione in cui si evidenziano e si esasperano punti discussi.

Io non chiedo "fiducia" in quel che contesto delle due recensioni di cui sopra, e non parlo del se e quanto ho girato il mondo.
Solo, nessuna delle persone che erano con me ha avuto da ridire o evidenziare alcunchè.
La direzione...? Almeno metà giornata era presente un rappresentante della stessa.
Poi, gli asciugamani da bagno...? Sono queste le cose che si contestano...? E si che i miei mi hanno abituato ad andare in vacanza come un principe, ma nessuno si è mai messo a sindacare su cose del genere, salvo davvero siano deprecabili... ma evidentemente i clienti di cui sopra hanno avuto un notevole concentrazione di sfortuna per trovare tutti questi elementi negativi.

Circa il topo noi ne abbiamo visto uno, che era di campagna peraltro e di certo non è stato attirato dall'odore di fogna (che non c'è e non ho capito da dove spirasse questo effluvio) ma dall'odore di cibo (ammesso fosse per questo e non per mera casualità). Gli stessi uccellini venivano a prendere le briciole.

A quanti pretendono di immergersi in una natura libera e selvaggia senza trovarsi saltuariamente un cane, un gatto o altri animali, sconsiglio a questo punto l'Africa perchè se si pensa di andare in queste terre senza incontrare qualche piccolo disagio (...fossero questi, i disagi di un viaggio...) si è un po' fuori dal mondo o si hanno pretese che non sono realizzabili.

Leo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Annalisa Petruzzi
21 Gennaio, 2013
Struttura bella e semplice, villaggio piccolo perchè si punta a non accogliere troppe persone e quindi evitare il caos!
Il cibo è buono, l'animazione ottima.

Ad ogni modo, sui grandi numeri, è ovvio ci sia sempre chi troverà di che lamentarsi. Personalmente, dissento su tutte le critiche negative che ho letto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Nessun risultato trovato