Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

OTTIMO!

invito chi consulta questo sito per raccogliere pareri sul villaggio a diffidare da certe recensioni inspiegabilmente negative!
se cercate un villaggio immerso in una cornice fantastica, di piccole dimensioni quindi poca confusione e tanto relax, dove si mangia tanto e bene, dove l'animazione ti coinvolge (ma solo se vuoi essere coinvolto) e da dove è possibile fare escursioni in luoghi fantastici, questo è il vostro villaggio!

le principali critiche che ho letto riguardano:
- pulizia: assolutamente infondate. qualche formica si può vedere nel piano inferiore, specie vicino al prato, ma direi che è normale. La presenza di uccellini che si appoggiano tranquillamente nella sedia di fianco a te mentre fai colazione, personalmente, l'ho trovata una cosa carina, non un problema!

- presenza di cani in spiaggia: sono 3 cani, assolutamente non randagi! forse fra i più buoni e tranquilli che abbia mai visto e fanno una gran compagnia agli ospiti, senza creare alcun tipo di problema.

- struttura: è piccola, ma molto ben curata nei particolari.

- clima ventilato: è un isola, cosa vi aspettavate?!

- animazione non adatta ?!?!?! lasciate stare... troverete 5 ragazzi simpaticissimi e disponibilissimi, con un capoanimatore che vi farà venire il mal di pancia dal ridere!

- prezzi dei taxi: è vero, c'è da trattare ogni volta, però sentir dire da un italiano che i prezzi dei taxi là sono alti è veramente assurdo...

Punto di forza
animazione, cucina, intimità del villaggio, semplicità e cordialità di tutto il personale.
Note sul volo
pessimo il volo charter (per sentito dire), ottimo il volo con EMIRATES (per esperienza personale, da Venezia).
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Leo d'Amato
21 Gennaio, 2013
Non posso che concordare! Personalmente , detesto chi dice fesserie solo per vendicarsi di qualche piccolo screzio personale, e deve da quel momento in poi dire tutto il male possibile.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato