Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Verafregatour

Viaggio di Nozze ma li' nessuno se ne e' fregato, l'agenzia ha fatto portare con noi il certificato, forse pensava che ci regalavano qualcosa??? MAH.
Arrivi e trovi una strada dissestata e chi ci accompagno' vantava molto che stavamo attraversando campi di cipolle e patate, dopo questa strada c'e il resort.
Impatto visivo puo' anche andare ma il resto da dimenticare. Arrivi col vento che piega le palme e pensi vabbe' stasera e' cosi' ma per tutto il tempo che rimani se vuoi farti un bagno devi andare altrove. Arrivi in camera, finestra che non si chiude, parli alla reception e ti dicono un attimo arriva il manutentore (uno che non sa nemmeno aprire un catenaccio micro che chiude la valigia, ho detto tutto) guarda la finestra e dice 'ok e' proprio cosi', non si chiude perche' il legno si deteriora', lo guardo e dico complimenti, bella spiegazione e ti rimane la finestra cosi'.
Lenzuola non cambiate, addirittura asciugamani che ritrovi umidi e sporchi che sono solo stati ripiegati e riposti. Topi che appaiono e scompaiono chissa' dove, uccelli che volano liberamente in ristorante e si poggiano sulle tue pietanze e sui contenitori dove cera il nostro cibo. Cibo non gradevole e con poche scelte ma molto riciclo, tramezzini e pizzette della colazione e aperitivo le ritrovavi a pranzo, spesso accadeva con pietanze del pranzo le ritrovavi di sera.
L'animazione fa quel che puo' perche' quando arrivi pensi a quel che hai speso e quel che stai ricevendo in cambio e stai talmente male che non riesci a ridere nemmeno, poi se la prendi con serenita' pensi ormai deve passare ti riprendi un po', ma la vacanza non dovrebbe essere prenderla con pazienza ormai deve passare, ma essere super felice e non pensare di ritornare a casa.
Il loro punto di forza e' il vento micidiale, se siete amanti della settimana bianca andate tranquillamente.
Punto debole non so da dove iniziare.
Consigliato a tutti coloro cui piace prendere soldi e buttarli via.
Se non fosse stato per il gruppo di amici che abbiamo creato napoli, milano, roma, varese erano cacchi amari per tutti.
Volete passare una bella settimana al veraclub??? non state mai li' uscite sempre in escursione.

Note sul volo
Nota positiva il volo emirates, tutto eccellente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea
27 Novembre, 2012
Buonasera
Concordo pienamente con quello che scrive il Signor Gaetano,una vera FREGATURA
Anch'io pensavo di trovare un posto all'insegna del relax,ma si è trasformato in un incubo.....
Cibo disgustoso, latte più volte rancido, noi si pensava una spiaggia come da copione , ma abbiamo trova una marea di alghe puzzolenti.
Lo sconsiglio vivamente, poco più lontano avete delle bellissime strutture più eleganti basta informarsi bene, non fatevi abbagliare dalle foto ! Il fotografo e' stato bravissimo nel prendere gli scatti giusti.
Buona serata .
Andrea
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Annalisa Petruzzi
04 Gennaio, 2013
Buongiorno! Personalmente non mi ritrovo con quanto leggo qui! Le alge dipendono dal periodo, se c'è la fioritura delle alghe ci si può fare poco! Tuttavia c'erano per tutto il giorno due inservienti che non facevano altro che avanti ed indietro sulla spiaggia (giuro, tutto il giorno!) con secchiello e rastrello per rimuovere le alghe e trasferirle altrove. Quando è cambiata la corrente invece si è ripulito interamente il mare e la stessa spiaggia era sprovvista delle alghe "incriminate".
Il clima è cambiato e così anche la flora: i mauriziani che vivono li, compresa una coppia di nostri amici che lavora in italia e si era trasferita nuovamente proprio durante la nostra vacanza perchè "tornata a casa" ci ha detto che certe cose non accadevano nemmeno fino ad un anno prima e che erano cose dovute alla imprevedibilità del tempo metereologico.

Quanto al cibo, che leggo "disgustoso", consiglio di cambiare termini! Era di ottimo, nulla di pasticciato come a volte invece si serve in villaggi vacanze! Che significa "disgustoso"? non di proprio gradimento? che era guasto? E perchè non è stato segnalato in modo da poter venire accontentati immediatamente in accordo alle proprie preferenze? mah! Questo lamentarsi a posteriori non lo riesco a capire.
Quanto al latte rancido...come sopra! Se una partita di latte è andata a male- ehi, che fortuna che 80 persone con noi in vacanza non abbiano mai beccato questa "fregatura!"- si alza la manina e si dice ai camerieri che capiscono tutti l'italiano "mi scusi, questo latte è guasto! me lo cambia?
Considerando che non posso viaggiare spesso, io per prima sono attentissima a che nella mia vacanza tutto proceda bene, figuriamoci se avrei permesso ad uno solo dei problemi di cui sopra di farmi rovinare le ferie.
Cordiali saluti
A.P.
Inviato da Leo d'Amato
04 Gennaio, 2013
Ehm... a volte leggo dei commenti e pur rispettando ampiamente il diritto di critica di ciascuno mi chiedo due cose:
1) se le cose di cui ci si lamenta sono cose delle quali ci si dovrebbe dolere davvero andando in Africa (latte rancido? Mai successo, ma se per pura casualità fosse accaduto io l'avrei fatto presente, comprendendo che col caldo che fa anche a casa mia nel frigorifero il latte può partire, ma transeat);
2) Se poi si usano le parole a pieno titolo o solo come riempitivo.

Leggere di "cibo disgustoso" mi fa torcere le viscere: il problema, semmai, era che c'erano così tante cose da mangiare, e così gustose, che il problema era cosa scegliere di mangiare e non esagerare!
Non vuol dire che io abbia mangiato tutto ma solo perchè se ci sono cose che non amo e non mangerei a casa mia, difficile le assaggi fuori se non mi piacciono... e se non mi piacciono, ciò non significa che siano "disgustose".
Le alghe dipendono dal periodo e dalla riproduzione, è naturale che ci siano! Quando c'è il caldo dopo l'inverno ( e ricordo alle mauritius a novembre/dicembre inizia l'estate) le alghe fioriscono in tutto il mondo. Si chiama Natura!
Ad ogni modo, pur essendo vero che c'erano spesso alghe, ciò non significa che la spiaggia fosse sporca o in preda a cattivi odori: anzi, spingendomi a piedi fino alle spiagge antistanti altre strutture, spesso era li che sentivo un odore sgradevole ma normale; invece, dinanzi a Le Grand Sable c'era una coppia di inservienti che le rimuoveva costantemente, da mane a sera.
E' vero che bisogna riportare le proprie esperienze e non metto in dubbio alcuni aspetti che qualcuno evidenzia qui o altrove: solo, nessuno ha avuto da ridire nelle oltre 110 persone che si sono avvicendate da quando siamo arrivati a quando siamo ripartiti (compresi i membri di un'associazione di auto d'epoca)
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Nessun risultato trovato