Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

la critica è costruttiva...

nel complesso la struttura non è adeguata al rapporto qualità prezzo.

Punto di forza
non vi è alcun punto di forza! una struttura seria dovrebbe essere chiusa se necessita di ristrutturazione, ma sopratutto di pulizia.
Punto debole
è da ristrutturare, totale mancanza di igiene e pulizia, formiche nelle pietanze, ratti nei corridoi che conducono alle camere, cani randagi ovunque specie in spiaggia tra ombrelloni e lettini, lite tra cani e atteggiamenti aggressivi verso i turisti, volatili nel ristorante e di conseguenza piatti e pietanze sporche, acqua calda scarsa nelle ore serali.
animazione insignificante incapace di fare gioco di squadra, anzi hanno creato stupidi e puerili gruppetti di persone arroganti, altezzose e maleducate... animazione quindi incompetente e di scarsa professionalità. cambio lenzuola ogni 15 giorni forse... bagni in comune puzzolenti e sporchi.
mancanza di pulmini e mezzi di trasporto verso il più vicino centro abitato, esistevano soltanto taxi, una vera e propria mafia dei taxi... anche le escursioni venivano effettuate a mezzo taxi, quindi carissime, mai visto altrove una situazione del genere deplorevole, e c'è dell'altro documentabile con video.
Note sul volo
aereo vecchio, sporco e poco attrezzato di coperte, personale di bordo poco professionale.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eleonora e Siria
14 Agosto, 2012
Scusa, ma sei sicura di essere stata li? Perchè nulla corrisponde a quello che hai descritto. Siamo tornate da un giorno e ci siamo trovate benissimo, struttura pulitissima e animazione ottima.
Inviato da HelenaMichele
16 Agosto, 2012
mi sa proprio che sei stata da un altra parte...di tutto quello che hai scritto non cè niente di vero
Inviato da silvia
27 Settembre, 2012
mai viste cose del genere...mi sa che sei stata in un altro posto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da c6sara
27 Novembre, 2012
Anche noi siamo appena stati e confermiamo quello che ha scritto mariaantonietta: il villaggio è veramente di bassa qualita', sembra di stare in campeggio.
Ci sono i topi e c'è puzza di fogna persistente.
Gli asciugamani fanno schifo, sono bucati e hanno perso il colore bianco, cioè sono marroncini!!
Il cibo è scadente e c'è pochissima scelta.
questo è quello che abbiamo vissuto anche noi a settembre e sono dispiaciuta e contenta allo stesso momento di leggere che l'esperienza è stata questa anche per altri!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Andrea
27 Novembre, 2012
Ci tengo rispondere al botro commento im quanto i gusti non si discutono, ma LE GRAND SABLE e' una struttura di pessima qualità'
Mi chiedo come le persone possano apprezzare tale mediocrità !!!!
All'età di 46 anni e con una esperienza di viaggi in tutto il mondo non ho mai trovato nulla di basso livello come le Grand Sable , inoltre come si può definire un posto paradisiaco !!! C'è da vergognarsi di esserci stati.
La cosa più aberrante il cibo, vogliamo parlare della puzza tremenda davanti le stanze sul retro villaggio!!!
Riflettete bene prima di sceglierlo.
Buona serata.
Andrea
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alice
27 Novembre, 2012
Buonasera
Quello che mi stupisce di più che la maggior parte delle persone vive in questo modo e si accontenta di strutture mediocri di questo genere..

Non voglio aggiungere altro, mi consola che i livelli siano diversi.
Inviato da Leo d'Amato
02 Gennaio, 2013
Sinceramente, può essere capitato ad alcuni di trovarsi male, ma la stragrande maggioranza delle persone che c'è stata (molte delle quali non hanno tempo/voglia di scrivere una recensione perchè, ricordate, quando le cose vanno bene NESSUNO si spertica d'elogi o nel metterle in evidenza ed io stesso ho vinto la mia pigrizia per scriverne una nonostante sia al pc da mattina a sera) si è trovata benissimo anche avendo visto altre strutture che ogni tanto si decantano nei commenti quali Kenya, Zanzibar, Cuba, Maldive.

E' un villaggio, Le Grand Sable , per coppie e famiglie: noi non abbiamo avuto una sola cosa che abbiamo richiesto nella quale non siamo stati accontentati: e se era immaginabile che noi avessimo un trattamento speciale (luna di miele) anche altri clienti sono stati appieno soddisfatti, dai giovani agli anziani con cui abbiamo socializzato.
Qualcosa vorrà dire... Le formiche non le ho viste nemmeno quando i clienti gettavano ampie quantità di pane per attirare gli splendidi uccellini vicini a sè.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Annalisa Petruzzi
04 Gennaio, 2013
Le formiche nei piatti? "mi consola che i livelli siano differenti"?
Strutture mediocri?
....

Sinceramente non vorrei commentare.
Ma lo faccio comunque perchè mi piange il cuore a pensare che si scrivano certe cose: o , comunque, semplicemente affermo che non è accaduto nulla di sgradevole durante la nostra permanenza.
Si è mangiato benissimo, senza che nessuno si attendesse cibo raffinato necessariamente: era cibo ben cotto, gustoso, e con una ottima varietà (2-3 primi, più riso in bianco o da condire con il pomodoro, 2-3 secondi, contonri, insalate, dessert, frutta....)

Asciugamani marroncini... ohibò... Nono, nulla di simile...
Inviato da Ilaria
10 Gennaio, 2013
Ciao ragazzi, io ho una tremenda paura dei cani e sono anche allergica ho bisogno di un vostro giudizio il piu' vero possibile per non rischiare di stare male in un paese estero...
I cani ci sono anche all'interno del villaggio?non so corro il rischio di incontrarli mentre vado nella mia stanza o nell'eventuale giardino davanti alla stanza?
ci sono anche in spiaggia?
ti vengono incontro se ti vedono?
per piacere rispondetemi in maniera onesta perchè ho un'allergia forte e non vorrei rovinarmi le vacanze...
ultima domanda: è una presenza costante nel villaggio??
grazie mille
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonella
17 Gennaio, 2013
Sono appena tornata da una splendida settimana (7-14 gennaio 2013)trascorsa in questo incantevole villaggio. mi trovo completamente in disaccordo con tutti coloro che commentano in maniera negativa il loro soggiorno. Mare, spiaggia, stanze, giardini, cibo e animazione? Valutazione ottima! Per quanto riguarda i cani posso dirti che si tratta di 3 esemplari assolutamente innocui che sporadicamente attraversano la spiaggia senza far alcun danno; così come variopinti uccelli che allietano con il loro canto, mai visti topi o formiche nei piatti. Quando leggo commenti così negativi mi chiedo se veramente stiamo parlando dello stesso villaggio. Se ami la natura, la tranquillità e il gusto del sano divertimento che offre un'animazione veramente eccezionale, allora questo è il villaggio che fà per te. Vai tranquilla e goditi la vacanza che io, a pochi giorno dal rientro, sto già rimpiangendo.
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
 
Nessun risultato trovato