Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

sincerità...

Non è stata solo un impressione nostra...
Stesso commento riportato sul sito della Veratour e invitandoli a contattarmi in quanto possiedo anche delle foto e dei video che descrivono meglio la situazione.

Punto di forza
La cucina italiana fa comodo all'estero specialmente quando uno mangia poche cose... servirebbe più varietà
Punto debole
Iniziamo dal nostro arrivo... accolti solamente dall'assistenza una ragazza di nome Laura che cerca in tutti i modi di sopperire alle negligenze della veratour... in pratica chi arriva il lunedi si becca il benvenuto da parte di tutto il personale, chi arriva in mezzo alla settimana non viene neanche calcolato, lo stesso dicasi per le attività quotidiane e le escursioni. Gli animatori sono pochi (ennessima negligenza veratour ndr) e per quanto disponibili non riescono a sopperire alle esigenze di tutti gli ospiti della struttura. Alcuni di questi riescono veramente a creare dei grupppetti all'interno del villaggio. Le escursioni sono brevi e costose, inoltre le guide ne sanno meno di wikipedia... meglio trovare tassisti disponibili che parlano l'italiano, ce ne sono tanti... e tra l'altro non tutti riescono a fare le escursioni per i motivi sopra descritti. Da non sottovalutare poi il vento 24 ore su 24 365 giorni l'anno in quella costa e nei mesi invernali poco sopportabile. Lasciare l'albergo, sempre nel nostro caso, è stato come arrivare cioè senza nessun saluto particolare...
Per il resto la struttura è piccola, nella nostra stanza migliaia di formiche correvano su uno dei due letti a due piazze ecc (posso documentare con foto e video). Frigobar vuoto, mai visto dentro dentro un albergo. Alcolici a pagamento anche avendo pagato l'all inclusive. Bar piccolissimo e snack offerti, ridicoli.
Insomma le Mauritius sono un bel posto ma le Grand Sable sono il posto più errato dove trascorrere il soggiorno, mi dispiace davvero tanto che ci abbiano trattati in questo modo anchè perchè abbiamo visto una disparità di trattamento.
Note sul volo
Spettacolo Emirates.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FRANCESCO
09 Agosto, 2012
BRAVO ALESSANDRO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, PURTROPPO NON SI POSSONO NASCONDERE CERTE VERITA', ANCH'IO SCONSIGLIEREI A TUTTI DI PRENOTARE IN QUESTA STRUTTURA SPORCA E DA RISTRUTTURARE.
Inviato da Leo d'Amato
02 Gennaio, 2013
Sono senza parole: mi spiace per i disagi, ma deve esserci stata una ben rara combinazione di sfortuna e casualità per aver dato modo di segnalare problemi dei quali noi per primi non ci siamo accorti nell'arco di una decade di vacanza , e come per noi lo stesso vale per quelle persone, specie anziani, che sono estremamente facili nel prendere di petto ogni minimo disservizio e che al contrario erano felici o soddisfatti al punto di esserci tornati di li ad un anno o due.
Quanto al resto, se il vento c'è c'è, semmai il problema è aver scelto il periodo sbagliato: noi sapevamo che dicembre, gennaio e febbraio erano e sono i mesi migliori per visitare le Mauritius scongiurando il rischio di venti , maltempo ed altro Detto ciò, l'imponderabile è sempre previsto, e gli stessi mauritiani nativi e residenti erano stupiti dato di solito a dicembre non c'era una nuvola in cielo nemmeno a pagarla. Ma il clima è cambiato ovunque, che volete farci? ^^
Inviato da Annalisa Petruzzi
11 Gennaio, 2013
Struttura sporca e da ristrutturare... mi spiace, ma credo siano solo illazioni, dovute a qualche problema personale con la struttura o l'organizzazione e di conseguenza scaturiti dal sempre valido "ora vi faccio vedere io.."
Non si spiega altrimenti! La struttura era tutto salvo che sporca! E per me e mio marito l'accoglienza è stata davvero simpatica, facendoci trovare all'arrivo il cocktail di benvenuto e nella stanza una coppia di cigni fatti con gli asciugamani sul letto, disseminato di fiori Frangipan, ed il giorno della partenza la stessa cosa!

Si, il frigobar è vuoto perchè c'è il bar aperto tutto il giorno! Non sono compresi fuori dai pranzi gli alcolici (birra e vino) che al contrario sono previsti (ed abbondanti) durante i pasti ; i cocktail invece è un peccato siano a pagamento ma chissenè!
Pensate a godervi la salute e la vacanza anzichè badare a queste minutaglie!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Nessun risultato trovato