Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il paradiso del divertimento

posso solo così commentare le mie vacanze al veraclub le gran sable a mauritius: cucina ottima, animazione spettacolare, direzione e lo staff di camerieri reception e donne delle pulizie e ragazze deela bouitique persone veramente squisite, gentili e disponibili, e grazie a loro che le mie vacanze sono state indimenticabili, non grazie ad un gruppo di italiani in vacanza nel mio stesso villaggio che tentavano in tutti i modi di infangare e sminuire il lavoro delle persone di questa struttura, per fortuna ho ho visto con i miei occhi la verità, e cioè che non e vero nulla di ciò che queste persone hanno da blaterare contro questa struttura, anzi se qualcuno non ha grosse pretese lussuose di vacanza è il posto ideale per rilassarsi, mangiare bene e divertirsi...

Punto di forza
questo villaggio ha un enorme punto di forza, che è l'animazione, un gruppo veramente fantastico, non so come abbia fatto la veratour ad aver trovato delle persone con uno spirito di armonia e divertimento, tanto che è stata dura doverli lasciare alla fine della vacanza, parlo ovviamente dell'animazione che ho trovato io nel villaggo le gran sable: fabio, benedetta, satiam, alessia, andrea, martino e ovviamente la mitica assistente laura, questo gruppo insieme è veramente qualcosa fuori dal comune, spero che la veraclub non li divida mai, come si usa dire team vincente non si cambia mai! grazie di cuore ragazzi ho passato 2 settimane fantastche insieme a voi, ora che so che ci siete voi come animatori nei villaggi veratour sicuramente le prossime vacanze saranno ovviamente nei villaggi veraclub.
Punto debole
come unici punti deboli del veraclub le gran sable se proprio vogliamo chiamarli cosi sono il costo un po' elevato di alcune escursioni e dei taxi, per il resto non c'è niente da lamentarsi tranne quando purtroppo si fanno conoscenze di gruppi di persone maleducate e lamentose senza fondamenta di alcun rispetto verso le persone sia mauriziane che italiane che lavorano in questa bellissima struttura, ma si sa che non si può pretendere di trovare in vacanza delle persone stupende, come quelle che lavorano al veraclub le gran sable...
Note sul volo
questa è una nota dolentissima, perché sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno non ho mai volato così male come con la meridiana fly... pessima compagnia aerea, per me non è assolutamente adatta per i tratti così lunghi, è una compagnia costosissima rispetto al servizio che offre.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandro
08 Agosto, 2012
sincerità...
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato