Dettagli Recensione

 
Valtur Le Flamboyant
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

poteva essere...

Ho soggiornato insieme a mio marito dal 4 al 10/6. In tutto eravamo 9 ospiti. Purtroppo la settimana è stata caratterizzata da brutto tempo.
Il villaggio è molto carino, i giardini curati e la camera a noi dedicata ampia e pulita.
La cucina è varia e le tre serate a tema degna di un ristorante di alta classe.
Bravi e gentile le ragazze e i ragazzi Valtur, Marco (animatore unico), Stefano (addetto sport), Greta (escursioni) e Barbara (boutique), che con i pochi mezzi a disposizione hanno fatto del loro meglio per rendere piacevoli le serate.
Un particolare plauso a tutto il personale, gentile e premuroso, anche se dava l'impressione di essere terrorizzato dal capo villaggio, il quale spesse volte si rivolgeva loro in modo arrogante e supponente.
L'ultimo giorno il villaggio verso sera è rimasto senz'acqua calda, per circa 3 ore e mi sarei aspettata che il direttore si scusasse per il disguido, cosa che non è avvenuta.
E' un vero peccato che una struttura come questa sia gestita da una persona non all'altezza che ha poco rispetto sia per gli ospiti che per il personale.
Un suggerimento a Valtur: se volete rilanciare la struttura e avere più ospiti (la settimana successiva alla nostra erano in 5), dovreste rivedere i prezzi, le consumazioni extra al bar e le escursioni sono carissime.
ULTIMA CHICCA: il direttore partecipa alle serate SOLO con i giochi cruciverba e Trivial, naturalmente sapendo le risposte perchè gli stessi vengono riproposti di settimana in settimana, mi domando: GLI PIACE VINCERE FACILE?!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Piero
13 Gennaio, 2013
A giugno non si va a mauritius per il tempo... magari non te lo sei posto il quesito perché eravate solo in 9!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato