Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Capodanno Danno

Bellissima vacanza in un posto meraviglioso...
Piccolo villaggio con camere spaziose e accoglienti, con bagno grande e soprattutto ottima pulizia.
In camera vi è la tv con più programmi rigorosamente in italiano 24 ore su 24 (film, documentari, cartoni per bambini e rai international).
Spiaggia grande e accogliente con lettini e ombrelloni in numero sufficiente per ogni ospite del villaggio e tutti a buona distanza l'uno dall'altro, unico neo in acqua essendo una spiaggia corallina bisogna o utilizzare scarpette o prestare un minimo di attenzione.
Vedrete tramonti indimenticabili...
Clima meraviglioso, giornate stupende e lunghissime perchè il sole tramonta alle sette di sera...
Siccome credo che le cose che ho sopra elencato siano il motivo che ci porta a fare questo tipo di vacanza voglio però dirvi quali sono i due veri valori aggiunti di questo villaggio e cioè l'animazione e il cuoco.
Per quanto riguarda l'animazione vi terrà compagnia dalla mattina alle nove fino a mezzanotte accompagnandovi in attività fisiche, sportive e di divertimento e voglio ricordare con piacere Lorenzo perchè ci ha fatto divertire davvero un Sacco... e in vacanza oltre a vedere un posto meraviglioso bisogna anche divertirsi.
In una vacanza da incorniciare bisogna anche mangiare bene e allora voglio ringraziare il Maradona fornelli Alessandro il cuoco che fa dei primi eccezionali.
Grazie per la splendida vacanza e per lo splendido Capodanno.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato