Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza positivissima

Partiti da milano il 10/10/11. Eravamo in 5 persone, 4 vicentini, 1 ferrarese (io). La nostra prima volta con VERATOUR. Devo dire che il viaggio è cominciato male! Colpa della compagnia aerea. Per noi, abituati da sempre a viaggiare con VENTAGLIO la scelta è stata difficile. Ma poi l'atmosfera famigliare, la tranquillità e la disponibilità del personale della reception (RUDY) ci hanno conquistati. Con ALAN, MARA, TOTO, FRANCESCA, ELISA, MATTIA anche se infortunato abbiamo capito di che pasta è fatto, è stato amore a prima vista. La nostra è una opinione molto positiva, è un villaggio che consigliamo a tutti! Un in bocca al lupo e un grande abbraccio a tutti voi ragazzi e alla prossima... ANTONELLA, ADRIANA, CECILIA, ELISA, e TARQUINIO.

Punto di forza
Cucina eccellente, cuoco molto bravo, non ho visto sprechi. Staff animazione bravissimi, si sono fatti in quattro... cinque... sei... vorrei vederli tutti in TV!
Punto debole
POCHI I RAGAZZI DELLO STAFF DI ANIMAZIONE, SUPER BRAVI A SOSTENERE TUTTO QUEL PESO SEMPRE CON IL SORRISO E LA DISPONIBILITA, ECCEZIONALI NEL SAPER COINVOLGERE NOI TURISTI SUL PALCO.
Note sul volo
COMPAGNIA AEREA DA CANCELLARE, VOLO DI ANDATA VERGOGNOSO! PERSONALE POCO DISPONIBILE, ANTIPATICO, BORIOSO... SEDILI ROTTI, SERVIZIO INESISTENTE!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato