Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

un' isola da sogno dal 18/9/ 2011 al 3/10/2011

il posto è incantevole, consiglio vivamente di girare tutta l'isola con i suoi atolli, le escursioni all'interno del villaggio sono molto costose. al di fuori della struttura propongono le stesse escursioni alla metà del prezzo, io personalmente ho girato tutto con l'agenzia MAMBO vincenzo e mi sono trovato molto bene, ma volendo si possono fare anche in taxi, per quello che riguarda le escursioni via terra, e con la gente del luogo per quelle via mare.
per il mangiare PASCAL cuoco oramai famigerato del villas caroline cucina veramente bene (ma non pensate di trovarvi in italia come molti fanno) ed è molto disponibile.
l'animazione SUPER CON RICCIO, MARZIA, ALESSANDRA, MANUEL, MATTEO, GIULIO, dei ragazzi molto simpatici e coinvolgenti ma non troppo invadenti
la vita al di fuori della struttura è costosa come in italia... ed occhio ai soliti negozianti che vi leggono la scritta TURISTA in fronte e cercano di rifilarvi di tutto a prezzi esorbitanti.
NELL'INSIEME UNA VACANZA PIACEVOLE, LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

Punto di forza
decisamente l'isola in sè, anche la struttura seppur piccola è accogliente e poi pulizia MANIACALE sia delle camere che in generale della struttura, anche il personale molto efficente e pronto ad adempiere ad ogni richiesta
Punto debole
purtroppo devo dire che ci sono animali randagi (come cani e gatti) che circolano liberamente nella struttura ed in spiaggia con conseguenti bisognini in giro, non tanto nel villaggio ma quanto in spiaggia
Note sul volo
il volo.... che dire, partenza da milano con meridiana... il volo di notte, non funzionava nulla per l'intrattenimento. al ritorno un altro aereo, scomodo, comunque un viaggio di 10 ore circa è sempre stancante ma una volta vista l'isola decisamente ne vale la pena
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato