Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

bella struttrura ma gestita da incompetenti

sono stato con la mia famiglia la settimana dal 19/7/11 al 26/7/11 al villaggio villas caroline. Parto subito dicendo che la struttura era in fase di ristrutturazione, siamo stati avvertiti da ospiti lì già da una settimana che siamo stati ancora fortunati perchè il bar (in ristrutturazione) era stato appena aperto dopo molte settimane di lavori, ma cosa ancora più grave è che il ristorante è TUTTORA in ristrutturazione. Ma a parte questo la struttura non è male, piccola, famigliare e soprattutto sul mare, con delle casette molto carine.

Ritornando a parlare del ristorante ci tengo a precisare 2 cose:
- il personale della sala mauriziano è molto disponibile e gentile
- LO CHEF PASCAL DEVE TORNARE A CASA!
Giriamo molto per villaggi e una cucina così terribile non l'ho mai assaggiata. Viene presentato il primo giorno come italiano ma in realtà è francese! cosa che sul catalogo non viene detta perchè lo chef dovrebbe essere italiano! ma a parte questo durante la settimana non ci sono serate a tema. si mangiano sempre le stesse cose, non c è varietà di piatti, le pietanze hanno tutte lo stesso sapore (ho mangiato meglio in egitto!). Ho chiesto a lui alcune informazioni e mi ha risposto con sufficienza e arroganza. Ho letto di un certo lele che se nè andato, peccato... non sanno chi hanno preso adesso come cuoco. Che poi a dire il vero fa solo il pastaiolo.

Passiamo all'assistenza, ho fatto solo escursioni con agenzie dell esterno del villaggio. Mi sono trovato molto bene e soprattutto la faccia della persone che me le ha vendute non era quella dell'assistente eden village catia. Acida, risponde male e sembra ti obblighi a comprare le sue escursioni.

DIREZIONE ITALIANA! il direttore de gennaro. Non c'era mai in villaggio, ho avuto un problema una notte e ho dovuto chiedere all'animazione perchè lui non era rintracciabile. VERGOGNA!

Come ultimo lasciamo l'animazione, non perchè si meriti l'ultimo posto ma perchè tutto ciò che ho citato prima lo devono leggere tutti molto bene.
Non so se le persone che hanno scritto le ultime 2 recensioni prima della mia hanno tutte le rotelle apposto oppure hanno fatto la vacanza in un altro villaggio e non si sono accorti, ma possiamo assicurarvi che i ragazzi dell animazione non sono affatto come loro li hanno descritti! Sono ragazzi FANTASTICI! CLAUDIO, ANTONIO, MICOL,MARZIA E MANUEL, ragazzi con tanta voglia di fare, in gamba, gli spettacoli alla sera sono stati fatti con il massimo impegno anche perchè hanno un palco piccolo e poca roba (a differenza di altre strutture che abbiamo visto), nonostante ciò ci hanno fatto divertireb e hanno fatto spettacoli divertenti e diversi, non sono mai caduti nella volgarità, anche perchè abbiamo un bambino e da genitori non ci hanno mai preoccupato!
Ragazzi grazie per averci fattio trascorrere una vacanza memorabile perchè se non ci foste stati voi avremmo cambiato villaggio subito!

Punto di forza
animazione e staff mauriziano
Punto debole
cucina (pascal non è capace a cucinare), assistenza (catia arrogante e permalosa), direzione(ho impiegato sette giorni a capire chi fosse il direttore della struttura in quanto il resident manager come lui si è definito è sempre assente e soprattutto quando è presente non è in grado di svolgere il suo lavoro)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato