Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villas caroline nel cuore

Abbiamo scelto Villas Caroline come meta per il nostro viaggio di nozze e lo rifaremmo altre cento, mille volte! Una delle migliori vacanze che abbiamo trascorso! Lo staff nel villaggio era cordialissimo e sempre disponibile a regalarti un sorriso! Bruno (bar centrale), David (beach bar), Pascal (ristorante) tra coloro che portiamo nel cuore! per non parlare dello staff animazione... Claudio, Micol, Marzia, Antonio e Manuel, i fantastici 5 che ci hanno regalato un sacco di risate ed una serie infinita di emozioni! E poi abbiamo trovato degli amici favolosi con i quali trascorrere il tempo sotto il sole di Mauritius... che dire, noi abbiamo lasciato parte del nostro cuore in quel villaggio e lo consigliamo a tutti coloro che hanno voglia di passare giorni indimenticabili!
Mariangela e Simone

Punto di forza
Posizione interessante su una delle spiagge più belle di Mauritius, quella di Flic en Flac e staff d'animazione impareggiabile!
Punto debole
A parte i lavori in corso all'interno della struttura nel periodo del nostro soggiorno non troviamo punti deboli! E ci teniamo a precisare che gli stessi lavori non creavano poi dei forti disagi a noi villeggianti! (alcuni però non la pensavano così...)
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato