Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Viaggio di nozze rovinato

Viaggio di nozze rovinato per colpa della cucina scarsa, lavori di ristrutturazioni che cominciavano alle 8,30 fino alle 17 senza darci la possibilità di riposarci dopo pranzo, pieno di polvere sui tavoli del ristorante, macerie per terra dietro le tende orrende, cani randaggi in giro per villaggio che bevevano l'acqua della piscina etc.
Che delusione Eden, non credo di viaggiare mai più con voi!
Cambiate cuoco Pascal perché si fa la fame in questo villaggio.

Punto di forza
L'animazione dei 5 ragazzi fantastici: Claudio, Antonio, Emanuele, Micole e Marzia.
Punto debole
La cucina
Note sul volo
Il volo di ritorno per Milano con la Meridiana che in teoria non doveva fare scalo a Roma e in più è stato pesante, troppi vuoti d'aria siamo stati seduti per 8 ore su 10 con un atterraggio a Milano da sbattere la testa. Pessimo il pilota...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ZARA
18 Febbraio, 2012
ti capisco. anche a me eden ha rovinato il viaggio. non era proprio di nozze, perchè non siamo ancora sposati, ma per me, a livello simbolico, era come se lo fosse. è un viaggio dal costo totale di 5.000 euro. per noi sono tantissimi, parecchio tempo di risparmio, sacrifici. l'aspettativa quindi era altissima. ci hanno venduti un 4* che poi era un 2 e tante altri disservizi. animatori che per far ridere, me e in generale, mi hanno preso in giro per un mio piccolo difetto fisico ... sporcizia nel villaggio all'inverosimile ... con eden non viaggierò
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato