Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA DA RICORDARE

Siamo stati in gruppo di 8 persone dal 22 al 29-3-11 al villaggio EDEN CAROLINE. Il villaggio è grazioso, pulito e si mangia bene, non c'è tantissima scelta, ma sempre diversi tipi di pasta buonissima, Lele il cuoco è bravissimo, sempre carne e pesce, insomma non si muore di fame, anzi si acquistano chili. La spiaggia è grande e lunga, ma servono le scarpette da acqua belle resistenti perchè i coralli morti fuori e dentro l'acqua rovinano i piedi. L'acqua è bella. Abbiamo fatto 2 escursioni: una all'isola di San Gabriel al nord e l'altra tipica all'isola dei Cervi, meritano. Abbiamo fatto le escursioni con agenzie esterne per risparmiare qualcosa. Appena fuori dal villaggio sulla ds., cè una strada che porta all'ufficio postale e li c'è un'agenzia (non ci siamo serviti qua), noi abbiamo prenotato con TOURIST AGENCY ESCATE VACANCES www.fftourist.com si trova fuori dal villaggio avanti 150 mt. circa girare a destra, è la via principale dove trovate tutti i negozi per i souvenir. Per telefonare potete prendere la scheda telefonica locale che costa € 6,50 credo e lungo questa via trovate diverse cabine abilitate, oppure acquistate una sim card mauritiana che costa mi sembra di ricordare € 12,50 e parlati 15 minuti. I ragazzi dell'animazione sono veramente carini, bravi, ti fanno trascorrere una bella vacanza, sono sempre disponibili a qualsiasi tua esigenza e non sono invadenti nel chiederti di partecipare ai giochi che organizzano. Un caro saluto a tutto lo staff dell'EDEN CAROLINE, sono mitici.

Punto di forza
RAGAZZI ANIMAZIONE, CUCINA, INSOMMA TUTTO NOI CI SIAMO TROVATI DIVINAMENTE.
Punto debole
CORALLI NELLA SPIAGGIA, PENSO CHE SAREBBE MEGLIO TUTTI I GIORNI TOGLIERLI.
Note sul volo
SERVIZIO ORRENDO SUL VOLO DI ANDATA MILANO MALPENSA-MAURITIUS DEL 22-03-2011, PER BERE E FARE COLAZIONE CI SIAMO DOVUTI ALZARE AD ANDARE A PRENDERE IL CAFFE' O THE O QUELLO CHE UNO VOLEVA DA SOLI TIPO SELF SERVICE (E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA), GIRANDO IN AEREO CON BICCHIERI BOLLENTI DA POTER FAR MALE ANCHE A QUALCUNO. PERSONALE MOLTO SCORTESE, IL VOLO DI RITORNO MAURITIUS-MILANO MALPENSA DEL 29-3-11 DECISAMENTE E' ANDATA MEGLIO, PERLOMENO IL PERDONALE ERA CORDIALE E SORRIDENTE.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato