Dettagli Recensione

 
La Pirogue Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Posto divino ma non è tutto oro quello che luccica

Davvero un'esperienza unica ad ogni modo... Mi aspettavo di meglio dal mare, che non ho trovato migliore (anzi, direi decisamente peggiore) di quello che un italiano possa trovare in Sardegna, in Sicilia o in Calabria...
La struttura è fantastica, con una presenza costante ma non fastidiosa dell'animazione, che senza rendere il tutto troppo pesante contribuisce a dare una valida alternativa alla vita esclusivamente di mare.
Da evitare a mio avviso assolutamente le escursioni. Nel mio caso specifico un tour in catamarano di una giornata dove siamo stati portati a vedere delle cascate che saranno state alte 3 metri (non scherzo!) e all'isola dei cervi..
A mio parere per chi resta a mauritius per una sola settimana è uno spreco di tempo fare queste gite.
Abbiamo anche provato l'ebrezza di uscire una volta dal nostro villaggio, per guardarci intorno... dentro il villaggio (salvo i pranzi/colazioni) è tutto stupendo, mentre fuori il paesaggio che si vede è assolutamente povero di attrattive...

Punto di forza
Struttura a dir poco stupenda, testata in viaggio di nozze, mare carino, ma non il meglio che si possa pensare... Gruppo di animazione ottimo, e a disposizione degli ospiti varie tipologie di divertimento in forma gratuita, dal ping pong al pedalò alla vela...
Punto debole
Cucina non delle migliori, e presenza di ospiti "inattesi". Infatti le vostre colazioni/pranzi saranno contorniate dal canto degli uccellini (passeri credo) che non si limitano a cantare, ma addirittura a interagire con voi mangiando (e non solo ) direttamente dal/nel vostro piatto... l'igiene diciamo pure che non è delle migliori a questo riguardo... a totale contrasto invece le camere sono pulitissime, e l'accoglienza è ottima.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato