Dettagli Recensione

 
Ambre Resort & Spa
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

una lacrima sul viso

non ci sarebbero ulteriori informazioni tranne che il mio soggiorno è piu' recente di altri quindi dal 20 marzo al 4 aprile 2011... e noto con dispiacere che tutto quello che era stato riscontrato precedentemente nessuno ha avuto il coraggio di porvi rimedio... posso dirvi che molte persone visionano queste recensioni e non capisco perche non intervengano per migliorare il tutto... io in prima persona posso affermare che i VENTAGLIO club erano gestiti in maniera superba rispetto a questo a marchio FRANCOROSSO, simbolo per il turista di qualita' e prestigio... allora dico offriamo pure l'hotel AMBRE non piu' a 4 stelle ma a 2 o a 3 stelle quale è la sua presentazione. ha la fortuna di avere la spiaggia piu bella sulla costa a dispetto di altri villaggi che mostrano fieri le loro 5 stelle e un personale educato e ben presentabile al pieno servizio e rispetto dell turista sapendo a priori che è propio lui che porta benessere civilta' e denaro.
vi lascio con 1a piccola chicca... la bellezza del luogo e della popolazione Creola mi ha strappato molteplici lacrime e mi lascera' per sempre nel cuore un bellissimo ricordo.
con affetto
LUCA

Punto di forza
gentilissimi prossimi clienti... posso solo consigliarvi il centro benessere... e la spiaggia in tutte le sue ore, dall'alba al tramonto...
Punto debole
carissimi che dirvi... non ho parole... dai rumori alle formiche ospiti in camera... al water inagibile... la biancheria che sembra mai esser passata al lavaggio... alla poca pulizia sia al bar che al ristorante... non oso immaginare la cucina... ma mi è bastato controllare le condizioni di presenza del personale in servizio, che nonostante fosse spesso ripreso da molteplici ospiti continuava imperterrito a bivaccare scherzando tra loro... nota di merito va nella zona SPA e RECEPTION... molto ben educati, gentili, ordinati, puliti, parlando 3 lingue...
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato