Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

un'isola meravigliosa

Con la mia famiglia e una coppia di amici abbiam trascorso 15 giorni a Novembre presso questo villaggio.
Iniziamo dall'isola:bellissima,vegetazione rigogliosa,popolo cordiale.Ci vorrebbe un bel tour di una settimana per vederla e godersela tutta.
Le escursioni in villaggio son troppo care.Noi ne abbiam fatte 3 con un'agenzia locale appena fuori dal villaggio,la Tropical Dream.
Abbiam speso un quarto di quello che ci chiedeva Eden e prenotando le escursione fuori hai la scelta di poter visitare ciò che vuoi,senza programmi fissi.
Abbiam visto l'Isola dei Cervi (ne vale la pena se il tempo è bello),la capitale Port Luis con il suo mercato e i centri commerciali e il giardino Bootanico,una giornata intera a sud visitando il Vannilla park,Chamarel con le sue terre colorate,le fabbriche di vaniglia,rum e the (acquistate e acquistate,ne vale la pena!).
Al di fuori del villaggio ci sono tanti negozietti da visitare e un supermercato.
Passiamo alla struttura Eden.Per quello che uno paga secondo noi non c'è rapporto qualità/prezzo,troppo caro per ciò che offre!Il villaggio è piccolino ma accogliente.Le camere però non son ben disposte infatti alcune sono direttamente sopra il teatro e per chi vuole riposare fino alla mezzanotte non è possibile.Noi e i nostri amici infatti abbiam cambiato camera alla fine della prima settimana di soggiorno,dato che il rumore e la musica erano frastornanti!
Le camere nuove erano lontano dalla zona animazione ma più vecchiotte e con qualche problema idraulico!
Le camere comunque danno quasi tutte direttamente sul mare.Spiaggia lunghissima e bianca,acqua cristallina;peccato per il troppo corallo morto però.
Ottima la cucina del cuoco Lele in grado di deliziare i palati di tutti!E un applauso al personale di sala,gentilissimo in ogni mia richiesta per la preparazione dei pasti delle mia piccola di 11 mesi!
Animazione presente ma non invasiva.Davide e Giovanni sempre col sorriso a proporre i loro programmi giornalieri e grazie a Elisabetta e Francesca che han allietato le giornate della mia Aurora di 4 anni;peccato la mancanza di una struttura Miniclub che potesse ospitare i bambini!
Durante la nostra permanenza c'è stato un cambio del Direttore (per fortuna!).Dalla scortese direttrice al nuovo direttore sempre presente.I cambiamenti si sono visti già dal primo giorno!

Una bella vacanza isomma ma ad un prezzo troppo elevato!

Punto di forza
Ottima cucina del cuoco Lele, villaggio direttamente sul mare, personale mauriziano gentilissimo
Punto debole
Escursioni troppo care, alcune camere un pò vecchie e in posizioni infelici
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato