Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una settimana da sogno

Ci tengo anche a precisare che per apprezzare al meglio l'isola è opportuno fare le numerose escursioni organizzate in modo tale da poter visitare ogni bellezza che mauritius ci offre. La cosa che infatti mi ha affascinato di piu' è stata partire da casa con l'idea del solo mare e restare invece colpita da quanta vegetazione si trova subito a ridosso delle spiagge. E'stata un'esperienza bellissima che rifarei immediatamente.

Punto di forza
Il villas caroline è un villaggio accogliente che si affaccia su un mare stupendo, al momento del tramonto sembra di entrare in un quadro grazie agli splendidi colori di cui il mare si dipinge. L'animazione è stata a dir poco strepitosa, ogni sera il capo animatore Lorenzo ci ha fatto spanciare dalle risate, un vero e proprio cabarettista secondo me avrebbe un futuro a zelig. Francesca ed Elisabetta del mini club sono bravissime; attente, simpatiche e solari riuscivano ogni giorno a divertire tutti i bambini e soprattutto a far sentire tranquilli noi genitori sapendo i figli in ottime mani. Valentina con la quale tra l'altro abbiamo fatto il viaggio di ritorno perchè aveva ormai terminato il suo perido lavorativo a mauritius, mi è sembrata una persona che da' al lavoro anima e corpo, sicuramente fara' molta strada. Davide il responsabile diurno è veramente in gamba, la scorsa settimana era molto nervoso perchè per un breve periodo doveva assumere le vesti del capo animatore, dato che anche Lorenzo era arrivato alla fine del periodo lavorativo a flic en flac, e per di piu' la prima serata che lui doveva condurre coincideva con l'arrivo del nuovo direttore, ma devo proprio essere sincera se l'è cavata benone, penso proprio che potrebbe tranquillamente sostituire Lorenzo. Per quanto riguarda gli ultimi due animatori Michele e Giovanni li ho conosciuti un po' meno, Michele perchè lavora piu' "dietro le quinte" del villaggio è infatti il dj e Giovanni che accompagna gli ospiti a fare snorkeling, sport da me non proprio praticato se non a modo mio... cioe' una versione piu' soft ossia praticamente ad un metro dalla riva. Comunque li ho potuti notare durante gli spettacoli serali e mi sono sembrati veramente validi.
Punto debole
Purtroppo nonostante le tante cose positive non ho potuto fare a meno di notare una cosa, anzi una persone, che al villas caroline non ci sta a fare proprio niente, sto parlando della DIRETTRICE. Purtroppo mi sfugge il nome ma tranquilli lo scorso lunedi' 15 novembre ha terminato il proprio soggiorno sull'isola e speriamo di non doverla piu' incontrare altrove!!! Completamente assente da ogni attivita' pomeridiana e serale si intravedeva solo per l'ora di cena sfoggiare il bell'abito firmato fresco di tintoria. L'unica e preciso l'unica volta che l'ho sentita parlare è stato per NEGARMI una bottiglia di latte da portare in camera per mio figlio di 3 anni che risentendo del fuso orario in piena notte mi chiedeva il latte. Speriamo che chi di dovere prenda i dovuti provvedimenti...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato