Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Commento

Sono portavoce di un gruppo di otto amici che hanno trascorso una settimana al Villas Caroline.
1)ottima la cucina di Lele (io sono ingrassato di 2 kg);
2)ottima l'animazione che ti invitava con discrezione a partecipare ai vari giochi senza insistere più di tanto e per questo loro modo di fare abbiamo anche fatto le comparse in una commedia "Biancaneve e i 7 nani".
3)Le escursioni costano meno se ti rivolgi agli addetti fuori del villaggio.
4)La spiaggia è bella ma andrebbe curata un po di più, per esempio, ai pali dei grossi obrelloni non vi sono dei portaoggetti;la presenza dei cani che girano liberamente fanno si che qualche ricordino si mescola con i frammenti di corallo sparsi lungo la spiaggia.
5)non tutte le camere hanno suppellettili o mensone a sufficienza per appoggiare gli oggetti; gli interruttori della luce non hanno il deviatore vicino al comodino, quando si è a letto e si deve spegnere la luce bisogna alzarsi e raggiungere l'interruttore all'ingresso.
6)ATTENZIONE ALLA DIRETTRICE, non solo rimprovera il personale ingiustamente, ma la cosa più cattiva è che lo fa davanti ai clienti. Inoltre, quando si fa notare che lei ha fatto o fatto fare ad altri cose che si ritiene non giuste, lei stessa si scagiona con la fatidica frase IO NON HO FATTO NULLA, IO NON HO DETTO NULLA. Inoltre, la cosa più brutta che è capitata a noi, è quella di essere stati spostati dal tavolo a noi assegnato dopo ben tre pranzi per lasciare il posto ad un altro gruppo che a dire dalla stessa, avevano pagato il supplemento. Ci siamo chiesti come mai lei che dirige non ha saputo organizzare prima il tavolo per quelle persone? Perchè prima le ha collocate in un posto e dopo invece le ha trasferite al nostro tavolo e noi al loro? Sapete il perchè?, presumiamo che i signori si siano lamentati di non avere abbastanza luce di sera e non avere il ventilatore che oltre a dare un po' di refrigerio, scacciava via le mosche di giorno. Va bene che hanno pagato un extra (presumo) ma erano anche molto amici della direttrice, la quale non si è rispiarmata ad accogliere tutte le loro richieste, anche quella di una famosa serata che li ha fatti diventare protagonisti (in negativo) per un quarto d'ora durante lo spettalo dei bravi animatori. Dopo aver raccolto le opinioni negative espresse da tutti i presenti alla serata, la DIRETTRICE con chi se l'è presa? ma con il capo animatore no!!! perchè secondo lei non ha saputo organizzare l'evento dei suoi ospiti. Comunque vada lei è sempre la direttrice.

Punto di forza
Animazione e cucina
Punto debole
direzione e pulizia spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato