Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Un piccolo posto chiamato... Paradiso

Bhe descrivere questa vacanza...
Un'isola fantastica, piena di mille colori, sapori nuovi ma soprattutto una popolazione serena e molto cordiale.
Abbiamo scelto il villaggio per la posizione geografica: Flic en Flac una delle spiagge più belle di tutta l'isola.
Arrivati in villaggio lo staff d'animazione pronto ad accoglierci con un sorriso, con le prime battutte.
La struttura è in stile creolo, essenziale, niente di sfarsoso, ma comunque funzionale e ben organizzata.
Fin dall'inizio si respira un clima familiare,sembrava davvero che ci conoscessimo tutti da sempre, ci si saluta tutti anche se si è ap"nuovi".
Ottima cucina di Lele che ha saputo farci sentire a casa, anche a kilometri di distanza, riuscendo a far sposare sapori locali con la cucina tradizionale italiana, in modo davvero eccellente...ha una fortissima capacità anche nell'esporre i piatti a sentirlo parlare ti viene già "l'acquolina in bocca".
Un punto davvero forte? Lo staff di animazione che oltre alla numero offerta ricreativa ha saputo sapientemente organizzare la tranquillità di quei posti con ciò che significa animazione.
Alle volte abbiamo rinunciato ad uscire per stare in loro compagnia. Bravi davvero, sempre disponibili, allegri, cordiali.
Bhe tutto ciò ha fatto della nostra vacanza un qualcosa che non dimenticherò mai! Nel paradiso terrestre ho avuto la fortuna di incontrare gli "ingredienti giusti" che hanno dato a questa nostra esperienza un sapore unico!


P.S. "Io ho pagato e quindi scrivo quello che mi pare!" hahahah Grandi ragazzi continuate così!

Punto di forza
La posizione... spiaggia e Mare fantastici!
La cucina... un solo nome... LELE
L'animazione... altamente professionali e divertentissimi, nonchè capaci di coinvolgere ogni tipologia di cliente!
Punto debole
L'assistente turistica!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato