Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un'esperienza magica

non saprei da dove iniziare... di viaggi ne abbiamo fatti tanti ma l'esperienza vissuta in questo villaggio in una scala che va da 1 a 10 è all'undicesimo posto. Il viaggio nonostante sia stato lungo è stato ok, accoglienza in aereoporto positiva, all'arrivo in villaggio siamo rimasti un pò perplessi perchè in effetti il villaggio è piccino, ma da subito abbiamo fatto amicizia con tutti, l'aria che si respira in villaggio non so come descriverla ci siamo sentiti subito in vacanza serviti e coccolati nel bel mezzo di un piccolo paradiso. Tutto perfetto anche la posizione della camera [un pò meno il rumore del condizionatore ma subito risolto lasciandolo acceso quando non eravamo in camera]. Il primo impatto con la cucina è stato a dir poco entusiasmante il cuoco Lele ha viziato tutti noi con piatti prelibatissimi dopotutto è un romagnolo doc... e poi i ragazzi dell'animazione non ho parole... il motto è TUTTO PROPOSTO NULLA IMPOSTO è sacrosanto... hanno reso il nostro soggiorno nel villaggio una vera vacanza ALL INCLUSIVE... se io avessi un villaggio vorrei esclusivamente tutti loro come miei collaboratori. Le escursioni proposte dall'eden in effetti a persona sono un pò care ma noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere rajesh (un ragazzo di un'agenzia esterna) che ci ha fatto visitare l'isola spendendo poco offrendo un impeccabile servizio... che dire una splendida esperienza da rifare...

Punto di forza
animazione, cucina, posizione
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato