Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Animazione e cucina da urlo!

Concordo pienamente con l'ultima recensione fatta da Antonio&Sabina sull'Eden Village Villas Caroline! La struttura è un pò piccolina ma strutturata benissimo, le camere pulitissime così come tutto il resto della struttura...Daniela e Katia sempre disponibili a risolvere ogni tuo problema, Bruno al bar era speciale (ammetto sinceramente che era l'unico a saper fare un caffè italiano decente), lele in cucina è un mago, tutto squisito, dalla carne al pesce, dall'italiano all'indiano...per passare poi allo staff dell'animazione: COMPLIMENTI! E' il miglior staff che ho visto nelle mie vacanze, Lorenzo (capo-animazione) è un genio, fa questo lavoro veramente con passione, non lo vedi MAI senza sorriso e poi agli spettacoli si esalta con al suo fianco Gianfranco, Gina, Ilaria, Valentina e Ambra! Gli spettacoli serati mi rimarrano sempre impressi, così come il tormentone della vacanza "FUNTANELA" ballata da Gianfranco e da tutto il villaggio a ripetizione! Grazie ragazzi! E' stato un viaggio di nozze fantastico! Antonio&Alba

Punto di forza
Animazione e cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato